| Discussioni presenti |
|---|
Mohsen ubriaco di vitaVorrei condividere questo breve documento su una persona intrisa di vita, che mi ha lasciato la sensazione che nessuno è sperduto se non a… Iniziata da Linda Pelati in La poetica del fare...Ultima risposta |
Cartoline dododadiane... APRILE 2013, nuova serie.Riprendo con gioia la richiesta di alcuni tra voi di dare alle stampe altre cartoline dododadiane. La soddisfazione è data in primis dal fa… Iniziata da Claudio Romeo in Idee e progetti per DodoDadaUltima risposta |
ARTISTI PER IPPOASICiao a tutti, ho avuto notizia di questa iniziativa in favore degli animali a cura di fabio e lella troglodita tribe (alcuni di voi li avra… Iniziata da Linda Pelati in ARTE POSTALE / coscienza criticaUltima risposta |
La nuova testata - Voglio essere FRANCO!Continua la "tradizione"! Partecipate tutti al progetto! In questo caso totalmente libero sia per i dododadiani che i non membri, italiani… Iniziata da Claudio Romeo in Idee e progetti per DodoDadaUltima risposta |
COSA E' DODODADA PER ME:Nel suo primo compleanno vorrei esprimere la mia gioia nel vedere i risultati di questo primo anno di DodoDada / Arte postale. Il mio voler… Iniziata da Claudio Romeo in Idee e progetti per DodoDadaUltima risposta |
A Dimitra Papatheodorou piace il post del blog Maria Teresa Cazzaro per A wish for Greece di Dimitra Papatheodorou
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia