Discussioni di davide tonicello (9)

Discussioni con risposte (9) Risposte Attività Recenti

"  Qualcuno mi sa dire dove si trova: Mart, sala ricerca magnifica ossessione (II pia…"

davide tonicello ha risposto alle 29 Apr a Mail Art: quando l’avanguardia viaggia per posta

5 4 Mag
Risposta di Piero Barducci

"Claudio non li spedisco i soldi! Te li porto direttamente a casa! ok x 2 Ciao Davide"

davide tonicello ha risposto alle 27 Mar a Aria di Primavera - sostieni DodoDada

63 13 Mag
Risposta di Piero Barducci

"Qualche sciamano in più e qualche politico in meno? o sono la stessa cosa? "

davide tonicello ha risposto alle 24 Feb a Sciamano contemporaneo - contemporary shaman

16 1 Mar
Risposta di dontoto

"Claudio non smettere di pensare... dobbiamo già rinunciare a tante cose, ma almeno q…"

davide tonicello ha risposto alle 13 Ott 2012 a Più ci penso e più mi in...zo!

11 21 Ott 2012
Risposta di cecilia bossi

"Ci provo volentieri pure io. Davide"

davide tonicello ha risposto alle 4 Giu 2012 a Zine (rivista) d'assemblaggio in Sud Africa - Cheryl Penn

11 14 Lug 2012
Risposta di Claudio Romeo

"bella, e bello l'uso di soli 2 colori. Originale. "

davide tonicello ha risposto alle 4 Giu 2012 a La nuova testata - Voglio essere FRANCO!

347 13 Mag
Risposta di Franco Piri Focardi

"Grazie. Innovazione è  cosa "nuova". Tradizione è cosa "vecchia". Ma entrambe vanno…"

davide tonicello ha risposto alle 6 Mar 2012 a La nuova testata - Voglio essere FRANCO!

347 13 Mag

"Grazie Rossana. ......"da cui tutto poi prende vita!" Bella o brutta che sia dobbiam…"

davide tonicello ha risposto alle 6 Mar 2012 a La nuova testata - Voglio essere FRANCO!

347 13 Mag

"Grazie Bruno attendo con curiosità!!"

347 13 Mag

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

Linda Pelati ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
4 minuti fa
Claudio Romeo ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
36 minuti fa
Linda Pelati ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
45 minuti fa
Ptrzia (TICTAC) ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
1 ora fa
Mabi Col ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
1 ora fa
Pier Roberto Bassi ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
1 ora fa
Claudio Romeo ha lasciato un commento su Gianni Romeo
1 ora fa
Gianni Romeo è ora membro di Dodo/Dada ARTE POSTALE
1 ora fa

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio