Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Michele Stuppiello

Discussioni di Michele Stuppiello (34)

Discussioni con risposte (24) Risposte Attività Recenti
Michele Stuppiello

"Ok Claudio...a presto!"

Michele Stuppiello ha risposto alle 29 Ott a Silloge Poetica "Guardiano del Tempo"

6 29 Ott
Risposta di Michele Stuppiello
Claudio Romeo

"senza che la scannerizzo e la posto, posso dirti che quella che ho ricevuto io non..."

Michele Stuppiello ha risposto alle 4 Ago 2008 a Idea per l'estate ... TIMBRAMI!

129 27 Giu
Risposta di walterfest
Claudio Romeo

""

Michele Stuppiello ha risposto alle 4 Lug 2008 a Ricevo da Luc Fierens

8 7 Lug 2008
Risposta di Ellis
Claudio Romeo

"Claudio sì, io mi sento Veggente, per citare A. Rimbaud."

Michele Stuppiello ha risposto alle 6 Giu 2008 a Siamo (SONO) un artista???

72 2 Nov
Risposta di Lancillotto Bellini
Claudio Romeo

"l'artista è un veggente, uno che riesce a scrutare dove agli altri non è concesso...."

Michele Stuppiello ha risposto alle 6 Giu 2008 a Siamo (SONO) un artista???

72 2 Nov
Risposta di Lancillotto Bellini
Claudio Romeo

"ho inviato un lavoro per questo progetto...spero non ti giunga come al solito in t..."

Michele Stuppiello ha risposto alle 12 Mag 2008 a Il nero e il rosso ... L'Italia del 2008 (progetto di Arte postale)

19 19 Nov
Risposta di cecilia bossi
Claudio Romeo

"Claudio, DodoDada è stato il luogo dove sono stato "iniziato" all'Arte Postale, qu..."

Michele Stuppiello ha risposto alle 14 Apr 2008 a COSA E' DODODADA PER ME:

39 19 Mar
Risposta di Lamberto Caravita
Michele Stuppiello

"Il materiale su cui lavorare è l'immagine in allegato a questo post, da stampare s..."

Michele Stuppiello ha risposto alle 30 Mar 2008 a Fluxus Burlesque Mail Art Project

3 30 Mar 2008
Risposta di Claudio Romeo
Claudio Romeo

"Beh Claudio...ti consiglio di affrancare le tue prossime spedizioni col mio nuovo ..."

Michele Stuppiello ha risposto alle 16 Mar 2008 a SCONGIURI POSTALI... Provare per credere!

32 22 Mar 2008
Risposta di Rossana Cagnolati
Claudio Romeo

""

Michele Stuppiello ha risposto alle 15 Mar 2008 a SCONGIURI POSTALI... Provare per credere!

32 22 Mar 2008
Risposta di Rossana Cagnolati

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

6 ore fa
ciao Walter,complimenti x i lavori. ho ricevuto la tua gradita card.....saluti e buon lavoro. -d.
7 ore fa
Io,le Gitanes,le imparai a fumare in Francia nel 1975 durante una mia personale.Mi piacevano quelle gialle,ma a me,piacevano anche le alfa e le nazionali senza filtro,per passare poi definitivamente al sigaro toscano che,ho fumato fino a poco temp...
8 ore fa
cecilia bossi ha aggiunto 4 foto
8 ore fa
9 ore fa
10 ore fa
Mauri! vedo che le cose vanno bene! ottimo... mi sa che ti coinvolgerò ...forse in un altro progetto(?) ti abbracio . bruno
10 ore fa
Sandra Noto Swan ha voglia di ciliegie.
10 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio