Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Ettore Le Donne

Discussioni di Ettore Le Donne (25)

Discussioni con risposte (25) Risposte Attività Recenti
Claudio Romeo

"Tutti insieme con e per Guglielmo Achille Cavellini GAC, caro Bruno Chiarlone. Ho ..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 12 ore fa a Il nostro Ray Johnson... GAC (Guglielmo Achille Cavellini)! 1914-2014

38 7 ore fa
Risposta di alfonso caccavale
Claudio Romeo

"Cara Tiziana, spero di non avere L'Alzheimer, però considerando l'inquinamento atm..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 28 Giu a Cosa facciamo questa estate?

38 5 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"NON DOBBIAMO FARCI BARATTARE da quattro umili corrotti, caro Claudio! Può essere a..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 26 Giu a Cosa facciamo questa estate?

38 5 Nov
Risposta di DIOYDEA
walterfest

"ho preso visione speriamo che non mi dimentichi, ma non credo, voglio urlare al mi..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 17 Giu a Anna,Alberto,Marcello,Nino,Ugo,Vittorio....generazione di fenomeni

6 18 Giu
Risposta di Filippo Altomare
volpicella carlo

"Caro Lancillotto, ti ringrazio per la tua gentilezza al quesito posto da Carlo Vol..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 21 Apr a ORE 3,32......ABRUZZO scossssssoooo!!!!!

29 21 Apr
Risposta di Ettore Le Donne
volpicella carlo

"E' chiaro che sapendo delle continue scosse da ben tre mesi a L'Aquila, caro Carlo..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 20 Apr a ORE 3,32......ABRUZZO scossssssoooo!!!!!

29 21 Apr
Risposta di Ettore Le Donne
Claudio Romeo

"Caro Bruno, ho visto dal video nel mentre realizzavi l'0pera "Fare Mondi" con il p..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 19 Apr a FACCIAMOCI LA NOSTRA BIENNALE!

106 7 Giu
Risposta di museocoevo
Claudio Romeo

"Cara Angela Caporaso, ottimo il video, ottimo il motivo musicale, ci voleva propri..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 16 Apr a FACCIAMOCI LA NOSTRA BIENNALE!

106 7 Giu
Risposta di museocoevo
Claudio Romeo

"Caro Claudio Romeo, di chi sono le mani di questo gigante? Quest'opera sarebbe pia..."

Ettore Le Donne ha risposto alle 13 Apr a FACCIAMOCI LA NOSTRA BIENNALE!

106 7 Giu
Risposta di museocoevo
Claudio Romeo

"Artisti ci si nasce non ci si diventa. Questo è un esempio lampante, caro Mariano...."

Ettore Le Donne ha risposto alle 12 Apr a FACCIAMOCI LA NOSTRA BIENNALE!

106 7 Giu
Risposta di museocoevo

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

mailartfluxusalieno
7 ore fa
Caro Claudio, con molto piacere accolgo questo tuo post. Pensa un po', proprio ieri sera casualmente mi sono documentato un po' su Cavellini, in seguito ad un discorso che avevo avuto con I Santini Del Prete per le strade di Napoli il 2/12 u.s., i...
7 ore fa
mariano filippetta ha aggiunto 3 foto
7 ore fa

Dal Negozio dei regali
7 ore fa
Add & pass booklet - pagina... Lancillotto
8 ore fa
8 ore fa
Caro Claudio,non ho avuto il piacere di conoscere Cavellini,ma da quello che sto leggendo,da Bruno Chiarlone,Anna Boschi ecc. mi sta appassionando,ma suprattutto arricchendo di storia sulla Mail_Art. Realizzare un progetto dedicato a questa figura...
8 ore fa
9 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio