Discussioni di walterfest (183)

Discussioni con risposte (126) Risposte Attività Recenti

"Ok, ci stò anch'io per un Kit, bella iniziativa! Approfitto per fare tantissimi augu…"

walterfest ha risposto alle 31 Mar a Aria di Primavera - sostieni DodoDada

63 13 Mag
Risposta di Piero Barducci

"Carissimi amici e amiche della rete purtroppo non ho frasi fatte e immagini a tema,…"

walterfest ha risposto alle 20 Dic 2012 a Natale, auguri: il festival delle frasi fatte...

10 3 Gen
Risposta di Luther Blissett

"Claudioooo...aiuto, lo sò che ora farò una brutta figura!!..non ho capito nulla!!!..…"

walterfest ha risposto alle 11 Nov 2012 a Gioca a questo gioco per iscritto - Ideare cinquains da soli o collaborare con turni.

18 19 Nov 2012
Risposta di Linda Pelati

"Virgy,io ci sono!....invece per i suoi 30 scatoloni di cuore e sentimento, spero che…"

walterfest ha risposto alle 17 Ago 2012 a Scriviamo a Walter Pennachi "Un ricordo D'Infanzia "

20 27 Set 2012
Risposta di virginia milici (virgy)

"Dico la mia...e se mettessimo da parte tante "parole" e pensassimo concretamente a c…"

walterfest ha risposto alle 12 Ago 2012 a ci vogliamo provare?

128 27 Nov 2012
Risposta di Ptrzia (TICTAC)

"mi dispiace per Pennacchi, mannaggia è un problema non facile e per tanti motivi anc…"

walterfest ha risposto alle 10 Ago 2012 a AVETE QUALCHE SOLUZIONE PER IL PROBLEMA DI WALTER PENNACCHI?

17 13 Ago 2012
Risposta di Mirta Caccaro

"Che posso dire, Claudio sei fantastico, però, come quando vai al supermercato,ci son…"

walterfest ha risposto alle 10 Ago 2012 a ci vogliamo provare?

128 27 Nov 2012
Risposta di Ptrzia (TICTAC)

"spesse volte mi è capitato di impiastrare con i colori e di scrivere,lo farò ancora,…"

walterfest ha risposto alle 29 Apr 2012 a Alfabeti e grafismi

20 3 Giu 2012
Risposta di Bruno Cassaglia

""

20 3 Giu 2012

""

20 3 Giu 2012

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio