Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Calandrina Valentina

Discussioni di Calandrina Valentina (58)

Discussioni con risposte (57) Risposte Attività Recenti
Claudio Romeo

"no noo non è possibile. l'esperienza di Creativa due anni fa per me è stata arricc..."

Calandrina Valentina ha risposto alle 1 giorno fa a Ciao CREATIVA... a presto...

10 18 ore fa
Risposta di Mariano Bellarosa
Claudio Romeo

" ECCOMI CI SONO ANCHE IO 22 ANNI FA... avevo 7 mesi e mi avevano prtato dal fotog..."

Calandrina Valentina ha risposto alle 24 Ago a ... Da piccolo/a !

23 18 Nov
Risposta di Maurizio Follin
Franco Piri Focardi

"GRAZZZZZZZZZZZZZZZie FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo un bacio a tutti da Basileaaaaaa..."

Calandrina Valentina ha risposto alle 11 Gen a CreaZine 02

8 12 Gen
Risposta di Franco Piri Focardi
Gian Luca

"e poi per favore piantiamola di mettere in piazza gli studi fatti ecc.... siamo tu..."

Calandrina Valentina ha risposto alle 4 Dic 2008 a Triangolo rosa

23 17 Giu
Risposta di vittorio baccelli
Gian Luca

"CHI NON HA VANTATORI SI VANTA DI PER Sé. no comment"

Calandrina Valentina ha risposto alle 4 Dic 2008 a Triangolo rosa

23 17 Giu
Risposta di vittorio baccelli
Claudio Romeo

"L'arte ci attrae solo per ciò che rivela del nostro io più intimo. (Jean Luc Godard)"

Calandrina Valentina ha risposto alle 1 Ott 2008 a CIT'ARTE

18 22 Nov 2008
Risposta di Eugenia Serafini
Claudio Romeo

"L'arte è un appello al quale troppi rispondono senza essere stati chiamati. (Leo L..."

18 22 Nov 2008
Claudio Romeo

"La vita imita l'arte molto di più di quanto l'arte non imiti la vita. (O.Wilde)"

18 22 Nov 2008
Claudio Romeo

"L’arte non deve mai tentare di farsi popolare. Il pubblico deve cercare di diventa..."

18 22 Nov 2008
Claudio Romeo

"In arte le buone intenzioni non hanno il minimo valore. Tutta l'arte cattiva è il ..."

18 22 Nov 2008

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

3 ore fa
3 ore fa
La caduta di Dubaï fa tremare il pianeta finanziario la città resta riciclabile per i clandestini e profughi climatici dell'europe, la speranza è immensa...
3 ore fa
4 ore fa
4 ore fa
Holà Fàtima, bello questo lavoro un contrasto tra colori caldi e colori freddi.... Abbracci Lancillotto
4 ore fa
15 ore fa
15 ore fa
16 ore fa
Despina Papadopoulou ha aggiunto una foto all'album 'Art of Despina'
17 ore fa
Cara Anna, mi fa piacere che tu stia già meglio. Certo, riguardati anche perché oggi qui c'erano + 9° freddino insomma... Ricambio con affetto i tuoi saluti ed abbracci... Lancillotto
18 ore fa
Caro Lancillotto, grazie per il link! Sto già abbastanza bene, ma per alcuni giorni devo stare ancora in riguardo. Mentre c'è Dododada che ci dà la possibilità di stare in contatto con gli altri, contemporanea-mente ti saluto! Anna Un caro abbraccio
18 ore fa
Ciao a tutti, anch'io farò qualcosa per Michel, è un grande che mi ha colpito nel cuore, sono con lui e con quelli come lui.
18 ore fa
Cari Franco e Claudio capisco e condivido le voste motivazione, ma per noi ( Mariano e Paola) Creativa è stato un incontro importante, un nuovo modo di vivere l'arte , ci ha fatto capire che la cosa importante non è quello che si fà ma quello che ...
18 ore fa
... a buon intenditor, poche parole... Ad altri tante... ma che potrebbero non venir nemmeno recepite nel loro vero e profondo significato. Quindi risultare pericolose... dato che non si tratta di pensiero già bellemente omologato. Arrivare alla o...
20 ore fa
20 ore fa

Compleanni

Compleanni di oggi

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio