Discussioni di Patrizia Battaglia (67)

Discussioni con risposte (60) Risposte Attività Recenti

"Un GRAZIE grande grande a CLAUDIO sempre disponibile per consigli e suggerimenti, pi…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 14 Nov 2011 a I SALASSATI…

22 14 Nov 2011
Risposta di nuriaMetzli

"Claudio, hai ricevuto il filmato? Se puoi prenotami il muro per due settimane, va be…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 12 Nov 2011 a I SALASSATI…

22 14 Nov 2011
Risposta di nuriaMetzli

"Bene! Ora mi riposo un po' e cerco di godermi il mare in queste giornate caldissime.…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 16 Lug 2011 a La nuova testata - Voglio essere FRANCO!

347 13 Mag
Risposta di Franco Piri Focardi

""

Patrizia Battaglia ha risposto alle 7 Lug 2011 a Per l'estate: L'ARTE E' UN VALORE (azione postale)

41 16 Set 2011
Risposta di Lancillotto Bellini

"Ciao Claudio, venerdì scorso ti ho inviato la mia cartolina "Voglio essere FRANCO".…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 5 Lug 2011 a La nuova testata - Voglio essere FRANCO!

347 13 Mag
Risposta di Franco Piri Focardi

"Sono tornata a casa e ho trovato la mail art di Chiara Di marco della 2° G. Venerdì…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 1 Giu 2011 a Laboratorio di Arte Postale a Giulianova

108 14 Giu 2011
Risposta di Claudio Romeo

"Scusami se ti rispondo solo ora, ma sono tornata solo oggi, poi riparto domani matti…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 1 Giu 2011 a Laboratorio di Arte Postale a Giulianova

108 14 Giu 2011

"Ho provato di contattare Roberto su Facebook, ma non l'ho trovato. Ho pensato, quind…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 18 Mag 2011 a Laboratorio di Arte Postale a Giulianova

108 14 Giu 2011

"Bè, sì, è un problema. Credevo tu vedessi la classe di Roberto più volte. Inserisco…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 16 Mag 2011 a Laboratorio di Arte Postale a Giulianova

108 14 Giu 2011

"Mi è arrivata questa mattina! Dì a Roberto che mi metterò subito al lavoro. Spero ri…"

Patrizia Battaglia ha risposto alle 16 Mag 2011 a Laboratorio di Arte Postale a Giulianova

108 14 Giu 2011

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio