Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC

Discussioni di Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC (89)

Discussioni con risposte (87) Risposte Attività Recenti

"Nella discussione «Shaker Party» troverete immagini della serata ODC . DODODADA. P..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 26 Nov a INVITO a PARTECIPARE a Verso Marte . MARS500 . Cartoline con francobollo ODC

83 26 Nov
Risposta di Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC

"A breve, immagini e commenti dell'astronomica serata di ieri sera, domenica 22 nov..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 23 Nov a INVITO a PARTECIPARE a Verso Marte . MARS500 . Cartoline con francobollo ODC

83 26 Nov
Claudio Romeo

"Se partecipa Festuccia, posso partecipare pure io (!). Con piacere; se si parla di..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 20 Nov a PROGETTO INTERNAZIONALE DI MAIL ART / Roma souvenir, la città e il verde

5 1 giorno fa
Risposta di Lancillotto Bellini
Claudio Romeo

"Accetto Dottoressa. Se non ho capito male, dobbiamo insaponarci insieme?! non ha d..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 18 Nov a 10-100-1000 mail art!

36 25 Nov
Risposta di virginia milici (virgy)

"Grazie Virgy, d'altra parte le opere migliori le avete fatte voi. Gabellini, con u..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 17 Nov a INVITO a PARTECIPARE a Verso Marte . MARS500 . Cartoline con francobollo ODC

83 26 Nov

"attendo l'arrivo... Saluti"

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 15 Nov a CALCOLATRICE POSTALE

22 15 Nov

"Caro Signor Romeo, faccio mea culpa. La sua divertentissima busta è arrivata, col..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 14 Nov a CALCOLATRICE POSTALE

22 15 Nov

"Ritornati Bellarosa e Festuccia, che quindi entrano di diritto nella Calcolatrice ..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 14 Nov a CALCOLATRICE POSTALE

22 15 Nov

"Carissimi partecipanti, le vostre bellissime e spaziali opere saranno esposte per ..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 13 Nov a INVITO a PARTECIPARE a Verso Marte . MARS500 . Cartoline con francobollo ODC

83 26 Nov
Claudio Romeo

"Cara Rosa, come facciamo a conoscere il mondo di cui facciamo parte? Io credo che..."

Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha risposto alle 12 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

6 ore fa
ciao Walter,complimenti x i lavori. ho ricevuto la tua gradita card.....saluti e buon lavoro. -d.
7 ore fa
Io,le Gitanes,le imparai a fumare in Francia nel 1975 durante una mia personale.Mi piacevano quelle gialle,ma a me,piacevano anche le alfa e le nazionali senza filtro,per passare poi definitivamente al sigaro toscano che,ho fumato fino a poco temp...
7 ore fa
cecilia bossi ha aggiunto 4 foto
8 ore fa
8 ore fa
9 ore fa
Mauri! vedo che le cose vanno bene! ottimo... mi sa che ti coinvolgerò ...forse in un altro progetto(?) ti abbracio . bruno
9 ore fa
Sandra Noto Swan ha voglia di ciliegie.
9 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio