Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Gianni Simone

Discussioni di Gianni Simone (60)

Discussioni con risposte (59) Risposte Attività Recenti
Claudio Romeo

"Da esule/emigrante/fuggiasco devo dire che la vedo grama. La liberta' di stampa in..."

Gianni Simone ha risposto alle 31 Ott a CORTOCIRCUITO, assenza di segnale

22 31 Ott
Risposta di Gianni Simone
Claudio Romeo

"Se parliamo di adolescenza allora: - libro: "Invisible Man" di Ralph Waldo Ellison..."

Gianni Simone ha risposto alle 25 Ott a Tra il serio e il faceto / Stregati...

23 4 Nov
Risposta di cecilia bossi
Claudio Romeo

"A ben pensarci anche i mafiosi e i camorristi si dilettano in comunicazione creati..."

Gianni Simone ha risposto alle 24 Set a L'arte postale come Clan?...Oppure... ;-)

44 3 Ott
Risposta di Claudio Romeo
Claudio Romeo

"Spero che questa non sia Karen Eliot!"

Gianni Simone ha risposto alle 24 Set a L'arte postale come Clan?...Oppure... ;-)

44 3 Ott
Claudio Romeo

"Voglio dire il nome! Che avete pensato?"

44 3 Ott
Claudio Romeo

"La ragazza del clan e' Karen Eliot, perche' lo da' a tutti."

44 3 Ott
Claudio Romeo

"Devo dire che quando sento la parola "clan" mi viene subito in mente il crimine or..."

Gianni Simone ha risposto alle 23 Set a L'arte postale come Clan?...Oppure... ;-)

44 3 Ott
Claudio Romeo

"Claudio, la tua mi e' arrivata ieri. Timbrata. Grazie per gli auguri di natale. Co..."

Gianni Simone ha risposto alle 17 Lug a Per l'estate: NON SONO IN VENDITA / L'AVVENTURA CONTINUA

158 8 Set
Risposta di Christine Tarantino
ENRICO

"Bravo Enrico, belle parole. Grazie per aver provocato questa interessante discussi..."

Gianni Simone ha risposto alle 23 Mag a arte postale via postale - mail art by priority mail

38 23 Mag
Claudio Romeo

"Speriamo solo che risolvano al piu' presto la questione copyright perche' cosi com..."

Gianni Simone ha risposto alle 21 Mag a ARTE POSTALE in Google Ricerca Libri

9 21 Mag

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

6 ore fa
ciao Walter,complimenti x i lavori. ho ricevuto la tua gradita card.....saluti e buon lavoro. -d.
7 ore fa
Io,le Gitanes,le imparai a fumare in Francia nel 1975 durante una mia personale.Mi piacevano quelle gialle,ma a me,piacevano anche le alfa e le nazionali senza filtro,per passare poi definitivamente al sigaro toscano che,ho fumato fino a poco temp...
8 ore fa
cecilia bossi ha aggiunto 4 foto
8 ore fa
9 ore fa
10 ore fa
Mauri! vedo che le cose vanno bene! ottimo... mi sa che ti coinvolgerò ...forse in un altro progetto(?) ti abbracio . bruno
10 ore fa
Sandra Noto Swan ha voglia di ciliegie.
10 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio