Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Mariano Bellarosa

Discussioni di Mariano Bellarosa (187)

Discussioni con risposte (173) Risposte Attività Recenti
Linda Pelati

"Non sapevo del progetto, avrei partecipato molto volentieri...................BELL..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 21 Nov a brescia 21/11/09 INAUGURAZIONE MOSTRA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

8 22 Nov
Risposta di Lancillotto Bellini
Maurizio Follin

"Ciao Mauri, mi sempra un progetto molto interessante, partecipo. ...............se..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 19 Nov a No Commercial Potential

17 4 ore fa
Risposta di Maurizio Follin
Claudio Romeo

"ok Virginia dammi un paio di giorni, ciao!"

Mariano Bellarosa ha risposto alle 18 Nov a 10-100-1000 mail art!

36 22 ore fa
Risposta di virginia milici (virgy)
Claudio Romeo

"GIOCO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Mariano Bellarosa ha risposto alle 18 Nov a 10-100-1000 mail art!

36 22 ore fa
Risposta di virginia milici (virgy)
Claudio Romeo

"Ma! Ci sono quelli che fanno arte stando comodamente seduti dietro le loro scrivan..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 17 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"è proprio questa luce, a volte eccessiva, che spesso ci allontana dalla qualità de..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 15 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"Certo la selezione è allucinante, tra non molto chiedereanno di allegare alle oper..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 15 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"Ciao Claudio,non era una polemica sul tipo di grafica o stampa, concordo che ormai..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 14 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"Decisamente una discussione molto interessante, sono d'accordo dell'importanza di ..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 13 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC

"Carissimo dottore, lunedì con un pò di vergogna per non essere stato all'altezza, ..."

Mariano Bellarosa ha risposto alle 7 Nov a CALCOLATRICE POSTALE

22 15 Nov
Risposta di Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

Collage
1 ora fa
1 ora fa
1 ora fa
2 ore fa
2 ore fa
2 ore fa
3 ore fa
Calandrina Valentina ciaooooooooooooooo
3 ore fa
no noo non è possibile. l'esperienza di Creativa due anni fa per me è stata arricchente. In accademia abbiamo discusso per 15 giorni su questo incontro... IO NON CI POSSO CREDERE...
3 ore fa
Nella discussione «Shaker Party» troverete immagini della serata ODC . DODODADA. Per saperne di più: www.ordinedeiconfusionari.it Grazie a tutti Dr. Sacslei
3 ore fa
3 ore fa
Cari Amici... non so che dire io ho partecipato all'ultimo evento...e ho trovato un 'accoglienza STUPENDA!!! ma capisco i problemi degli organizzatori... non è facile , specie se vengono meno gli aiuti dalle istituzioni ....???? un caro abbraccio ...
3 ore fa
Mi associo al plauso: ottimo lavoro!!! La dimostrazione che con l'entusiasmo e la cooperazione si possono realizzare piccole/grandi cose. Ciao Claudio
3 ore fa
Ciao Carlo grazie per la tua partecipazione. Trancuillo puoi lavorare con tutta calma, se leggi bene la scadenza è per Dicembre 2010 In attesa di ricevere il tuo lavoro ti auguro una buona giornata Mauri
4 ore fa
Complimenti Dr Aldo simpatica mostra e bel francobollo ( anche s ela mia mailart la perso strada facendo;))
4 ore fa
peccato non esserci a vivere insieme a tante amiche e amici una tre giorni molto profonda come si suol dire con il cor ci sarò di certoooooooooooooooooo!!!!
4 ore fa

Compleanni

Compleanni di domani

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio