ciao Giovanni...
la guerra (e la pace) si dovrebbero fare infatti su tutti i fronti e mai nel proprio orticello. Costa solo cambiare strategie... Almeno è ciò che porto avanti dall'inizio ma sempre con un filo logico come canovaccio per una perfor...
Cara Anna,
é proprio come ho detto un paio d'ore fa che i lavori quando son belli resistono e persistono nel tempo mantenendo la loro freschezza e il loro significato. Direi che nell'arte del riciclaggio sei una maestra con un particolare e sp...
Caro Claudio, personalmente vivo l'arte a 360° e non a senso unico come fa qualcuno , curando il solito orticello della Mail Art e tralasciando tutto ciò che di interessante e stimolante si sviluppa in altri campi di ricerca. Ha poco senso a vol...
Gentile Anna,sto vedendo le sue OPERE volevo farle i miei complimenti,soprattutto questa col sacco,mi ha colpito sia la composizione che l'assemblaggio dei materiali,veramente bella!!!
Ho letto che è influenzata,mi dispiace,ma sono sicuro che si r...
Grazie, Lancillotto, per i tuoi auguri, molto graditi.
Hai ragione, questa è propria una bella galleria, sia per le opere in essa contenute, sia perchè il riciclo è sempre un tema attuale e interessante. Allego qualche altra mia opera del passato...
Linda, ho colto l'occasione per mettere in evidenza una "anomalia" che si verifica ormai da molti anni. I numerosi progetti di Dododada hanno contribuito molto al rilancio dell'uso della cartolina o postcard o carte postale (preferisco quest'ultim...
c'era un po' di tutto, anche buste esposte che non avevano niente oltre il postale ordinario, anche perchè si parlava di circa 100 contributi che non sono tanti come impatto visivo essendo quasi tutti in formato cartolina, e anche se la sala era p...