Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Claudio Romeo

Discussioni di Claudio Romeo (558)

Discussioni con risposte (461) Risposte Attività Recenti
Linda Pelati

"Grazie Linda per la rassegna fotografica :-) Ciao Claudio"

Claudio Romeo ha risposto alle 22 ore fa a brescia 21/11/09 INAUGURAZIONE MOSTRA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

8 6 ore fa
Risposta di Lancillotto Bellini
Claudio Romeo

"Cara Cecilia, forse non hai ricevuto nessuna mail art molto semplicemente perchè n..."

Claudio Romeo ha risposto alle 19 Nov a 10-100-1000 mail art!

33 1 giorno fa
Risposta di Massimo Rognini
Claudio Romeo

"Walter, sei troppo forte! Se ci stai facciamo io e te una partitella, domani ti sp..."

Claudio Romeo ha risposto alle 18 Nov a 10-100-1000 mail art!

33 1 giorno fa
Claudio Romeo

"L'uso del mezzo postale fino al limite delle sue possibilità è sempre stata una sf..."

33 1 giorno fa
Claudio Romeo

"Cara Rosa, puoi intrattenere quante partite di ping-pong vuoi, ovviamente su più t..."

33 1 giorno fa
Claudio Romeo

"Ultimamente nelle poste italiane (almeno in Lombardia) hanno rivoluzionato tutto....."

33 1 giorno fa
Claudio Romeo

"Cara Francesca il mio indirizzo lo trovi nella mia pagina: http://dododada.ning.co..."

33 1 giorno fa
Linda Pelati

"Ho partecipato a questo progetto, il tema è importante e non solo per le donne! Sp..."

Claudio Romeo ha risposto alle 17 Nov a brescia 21/11/09 INAUGURAZIONE MOSTRA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

8 6 ore fa
Risposta di Lancillotto Bellini
Claudio Romeo

"Cara Anna, la splendida carrellata che hai proposto, rende sicuramente merito alle..."

Claudio Romeo ha risposto alle 16 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"Cara Tiziana, puntualizzo "Le documentazioni patinate, sono aumentate grandemente ..."

Claudio Romeo ha risposto alle 16 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Attività Recenti

33 secondi fa
ciao Giovanni... la guerra (e la pace) si dovrebbero fare infatti su tutti i fronti e mai nel proprio orticello. Costa solo cambiare strategie... Almeno è ciò che porto avanti dall'inizio ma sempre con un filo logico come canovaccio per una perfor...
18 minuti fa
28 minuti fa
Cara Anna, é proprio come ho detto un paio d'ore fa che i lavori quando son belli resistono e persistono nel tempo mantenendo la loro freschezza e il loro significato. Direi che nell'arte del riciclaggio sei una maestra con un particolare e sp...
29 minuti fa
46 minuti fa
Caro Claudio, personalmente vivo l'arte a 360° e non a senso unico come fa qualcuno , curando il solito orticello della Mail Art e tralasciando tutto ciò che di interessante e stimolante si sviluppa in altri campi di ricerca. Ha poco senso a vol...
1 ora fa
Gentile Anna,sto vedendo le sue OPERE volevo farle i miei complimenti,soprattutto questa col sacco,mi ha colpito sia la composizione che l'assemblaggio dei materiali,veramente bella!!! Ho letto che è influenzata,mi dispiace,ma sono sicuro che si r...
1 ora fa
ATTRAVERSO IL VELO BLU, 1988
1 ora fa
ROMA,una città che porto sempre nel cuore...confermo la mia partecipazione. Saluti da Pompei -domenico.
1 ora fa
IL SEGRETO DEI MATERIALI, 1988
1 ora fa
POESIA DEL RICICLO, 1983
2 ore fa
Grazie, Lancillotto, per i tuoi auguri, molto graditi. Hai ragione, questa è propria una bella galleria, sia per le opere in essa contenute, sia perchè il riciclo è sempre un tema attuale e interessante. Allego qualche altra mia opera del passato...
2 ore fa
Linda, ho colto l'occasione per mettere in evidenza una "anomalia" che si verifica ormai da molti anni. I numerosi progetti di Dododada hanno contribuito molto al rilancio dell'uso della cartolina o postcard o carte postale (preferisco quest'ultim...
6 ore fa
7 ore fa
c'era un po' di tutto, anche buste esposte che non avevano niente oltre il postale ordinario, anche perchè si parlava di circa 100 contributi che non sono tanti come impatto visivo essendo quasi tutti in formato cartolina, e anche se la sala era p...
7 ore fa
7 ore fa

Compleanni

Compleanni di domani

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio