Discussioni di Linda Pelati (538)

Discussioni con risposte (260) Risposte Attività Recenti

"Stavo considerando di andarci... ma visti gli orari dei treni è praticamente impossi…"

Linda Pelati ha risposto alle martedì a domenica 27 aprile giornata di arte irregolare

1 martedì
Risposta di Linda Pelati

"io ho barato e mi sono fatta aiutare per portare l'immagine al formato richiesto, co…"

Linda Pelati ha risposto alle venerdì a Tutto per un dentello

40 venerdì
Risposta di Linda Pelati

"realmente  vero o apparentemente falso... ? se non ho letto male le poste inglesi ti…"

Linda Pelati ha risposto alle 9 Apr a Tutto per un dentello

40 venerdì
Risposta di Linda Pelati

"ok foglio cumulativo! grazie (il mio francobollo non è questo, era solo per ricordar…"

Linda Pelati ha risposto alle 4 Apr a Tutto per un dentello

40 venerdì
Risposta di Linda Pelati

"dadannnn arrivati!!! sono super soddisfatta ora non resta che farli circolare (stick…"

Linda Pelati ha risposto alle 29 Mar a Febbraio 2014 - Cartoline dododadiane... e non solo...

38 1 Apr
Risposta di Piero Barducci

"o restiamo in superficie abbacinati e nutriti dal truman show, o la mancanza di argo…"

Linda Pelati ha risposto alle 11 Mar a Solamente donne

13 11 Mar
Risposta di Linda Pelati

"il 14 febbraio giorno dell'inaugurazione non ho potuto soffermarmi sulle singole op…"

Linda Pelati ha risposto alle 15 Feb a Visual Poetry e Mail Art /VENEZIA - PALAZZO DELLE PRIGIONI

10 16 Feb

"nel sito della mostra c'è scritto che a Pavia il giorno dell'inaugurazione solo su i…"

Linda Pelati ha risposto alle 13 Feb a Visual Poetry e Mail Art /VENEZIA - PALAZZO DELLE PRIGIONI

10 16 Feb

"grazie per l'aiuto, non ero organizzata per immagini più "sticker""

Linda Pelati ha risposto alle 13 Feb a Febbraio 2014 - Cartoline dododadiane... e non solo...

38 1 Apr

"Ciao Claudio, ieri sera ti ho inviato  il file per il "foglio stickers", mi è venuto…"

Linda Pelati ha risposto alle 12 Feb a Febbraio 2014 - Cartoline dododadiane... e non solo...

38 1 Apr

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2014   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio