Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Maurizio Follin

Discussioni di Maurizio Follin (190)

Discussioni con risposte (151) Risposte Attività Recenti
Maurizio Follin

"A questo punto la chiamata dovrebbe essere pronta, se ci fosse qualche altra cosa ..."

Maurizio Follin ha risposto alle 23 Nov a No Commercial Potential

15 16 ore fa
Risposta di cecilia bossi
Maurizio Follin

"Grazie sapevo che potevo contare sugli amici e qui in DodoDada ne ho trovati veram..."

Maurizio Follin ha risposto alle 19 Nov a No Commercial Potential

15 16 ore fa
Maurizio Follin

"Nel ringraziare tutti vorrei chiarire che si tratta di un normalissimo progetto di..."

Maurizio Follin ha risposto alle 19 Nov a No Commercial Potential

15 16 ore fa
Maurizio Follin

"Ti ringrazio per la partecipazione e la disponibilità dello spazio (se mi mandi gl..."

Maurizio Follin ha risposto alle 18 Nov a No Commercial Potential

15 16 ore fa
Claudio Romeo

"In passeggino sul Ponte della Stazione, un grande classico, credo che ogni ex bimb..."

Maurizio Follin ha risposto alle 18 Nov a ... Da piccolo/a !

23 18 Nov
Risposta di Maurizio Follin
Calandrina Valentina

"A Venezia con la mia bellissima bici MioMao"

Maurizio Follin ha risposto alle 18 Nov a I BAMBINI CHE C'ERANO ED OGGI NON CI SONO PIU'...... E-MAIL PROJECT

12 18 Nov
Risposta di Maurizio Follin
Claudio Romeo

"Dopo alcuni mesi di lavoro e stimolato dagli argomenti che avete inserito in quest..."

Maurizio Follin ha risposto alle 18 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"Dopo l'esperienza fatta quest'estate direi che la mia partecipazione è inutile, ab..."

Maurizio Follin ha risposto alle 18 Nov a 10-100-1000 mail art!

36 17 ore fa
Risposta di virginia milici (virgy)
Claudio Romeo

"A proposito di fuori tema ti inviterei a visitare le seguenti pagine : http://www..."

Maurizio Follin ha risposto alle 17 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA
Claudio Romeo

"Se non ricordo male alla fine degli anni sessanta, qui da noi, si usava "undergrou..."

Maurizio Follin ha risposto alle 11 Nov a L'arte postale e/è l'underground

116 20 Nov
Risposta di DIOYDEA

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

così com'è ricomincia....leggerò più in là ne sono convinto... questi benedetti tagli alla cultura alle idee è possibile che non faccia riflettere il popolo tutto? Essere mailarti è anche essere in >controtendenza< ed allora seguitiamo a creare an...
6 minuti fa
Claudio Romeo ha aggiunto una discussione
Ricevo da Franco Piri Focardi questa email: "Caro Claudio, per Creativa ... devo annunciare a te come promotore entusiasta dell'incontro sul sito DodoDada che così com'è finisce. Domenica abbiamo deciso che non è più possibile portare avanti Crea...
45 minuti fa
Complimenti dott. Aldo!
3 ore fa
9 ore fa
ciao Anna..si..la libertà ha un prezzo che pochi si possono perrmettere davvero, vivendo una vita "normale" bisogna essere un po' pazzi e bambini... Giovanni parla di "coscienza incosciente"..credo che quella sia una o LA condizione spero che M. s...
9 ore fa
9 ore fa
Rosa Biagi ha aggiunto una foto all'album 'C'era una volta Pasolini...'
9 ore fa
carissimo..l'unione fa davvero la forza.. fino a gennaio procedo con il progetto Pasolini che ha tappe forzate..ma dall'inizio dell'anno potrei varare questa nuova idea..di cui ti nomino padre putativo ad honorem "cosciente incoscienza".." hai toc...
9 ore fa
Ecco il mio Input-Kollage già postato nei giorni scorsi... Sono arrivate tre variazioni che trovate nelle precedenti pagine. Ripropongo lo stesso collage chiarendo che si tratta soltanto di AGGIUNGERE O MODIFICARE O RIELABORARE IL COLLAGE in pi...
10 ore fa
Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC ha aggiunto 15 foto all'\album 'Francobollo Mars500'
11 ore fa
11 ore fa
11 ore fa
11 ore fa
Ecco le immagini della serata. Per chi volesse saperne di più, rimando a questo collegamento (marscircolo) Grazie ancora a tutti i partecipanti. Dr. Aldo Sacslei
11 ore fa
Foto di Berengo Come dice la cara Anna Boschi, la vera libertà ha sempre un prezzo troppo alto, ma, credo che bisogna cercarla , almeno per non essere un burattino di latta dal destino infame. Di Michel a questo mondo ce ne sono tanti e sp...
12 ore fa
Un bellissimo video, con musica e voce avvolgente che ne sottolineano il calore /colore. Michel sarà purtroppo un "perdente" nella quotidianità della vita, ma nell'anima è sicuramente un grande "vincente"! Quanti personaggi sembrano all'apparenza ...
14 ore fa

Compleanni

Compleanni di domani

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio