Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Il nero e il rosso ... L'Italia del 2008 (progetto di Arte postale)Finita la bagarre elettorale e visti i risultati mi pare interessante che i mail artisti italiani (gli unici che forse possono comprende... Iniziata da Claudio Romeo |
19 |
19 Nov Risposta di cecilia bossi |
EDIZIONE 2009 - La nuova testata!PER RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA REALIZZAZIONE DELLE VARIE TESTATE DI DODODADA CHE SI SONO SUSSEGUITE PER TUTTO IL 2008 E PER QU... Iniziata da Claudio Romeo |
31 |
17 Giu Risposta di Claudio Romeo |
Progetto di NET ARTSACS Quiliano Progetto di NET ART Gentile Artista Come sicuramente saprà il SACS (Spazio Arte Contemporanea Sperimentale) del Comune di... Iniziata da Claudio Romeo |
10 |
17 Apr Risposta di Rossana Cagnolati |
GUTAI - avanguardia sotto il cieloNel febbraio del 2007 ho sentito la necessità di indire un progetto ad invito su questo movimento giapponese, gli amici da me coinvolti e... Iniziata da Claudio Romeo |
39 |
30 Dic 2008 Risposta di silvia |
DODODADA-DADO / PROGETTO D'ARTE POSTALECari amici e amiche ho deciso di indire un nuovo progetto, erano un po' di anni che non facevo una chiamata internazionale, spero che ade... Iniziata da Claudio Romeo |
7 |
15 Dic 2008 Risposta di Claudio Romeo |
COLORAMI • PROGETTO PER BAMBINI GRANDINIScaricare e stampare il file allegato. Riempire a piacimento (sia in digitale che in manuale) Scannerizzare e caricare su questo sito il ... Iniziata da ARTennius |
11 |
21 Set 2008 Risposta di ARTennius |
FUTURISMO - 20 FEBBRAIO 1909Ricevo da Walter Pennacchi questo invito, mi pare interessante forse la pubblicazione è un po' troppo anticipata... Ma stampatevi questo ... Iniziata da Claudio Romeo |
0 | 21 Set 2008 |
PROGETTO / IMMAGINA LA PACE (Dal Molin)Ricevo in questi giorni dal Circolo NANOOK: PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE QUI Iniziata da Claudio Romeo |
2 |
15 Set 2008 Risposta di dontoto |
Un progetto interessante: ME IN THREE TIME / fine agostoMail art invitation « ME IN THREE TIME» End : August 30, 2008 On an envelope or on a post cart, send your head to: Pierre Bourgie 251 r... Iniziata da Claudio Romeo |
0 | 27 Giu 2008 |
Ancora IL NERO e IL ROSSO: serraglio...Come azione collaterale al progetto NERO&ROSSO CERTEZZEINCERTEZZE a cui vi rimando QUI per le indicazioni di partecipazione, ho pensa... Iniziata da Claudio Romeo |
4 |
28 Mag 2008 Risposta di Claudio Romeo |
Benvenuto in
Dodo/Dada ARTE POSTALE
Oggi non vi sono compleanni
© 2009 Creato da Claudio Romeo su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio