Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Tutte le discussioni con tag 'progetto' (11)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Claudio Romeo

Il nero e il rosso ... L'Italia del 2008 (progetto di Arte postale)

Finita la bagarre elettorale e visti i risultati mi pare interessante che i mail artisti italiani (gli unici che forse possono comprende...

Iniziata da Claudio Romeo

19 19 Nov
Risposta di cecilia bossi
Claudio Romeo

EDIZIONE 2009 - La nuova testata!

PER RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA REALIZZAZIONE DELLE VARIE TESTATE DI DODODADA CHE SI SONO SUSSEGUITE PER TUTTO IL 2008 E PER QU...

31 17 Giu
Risposta di Claudio Romeo
Claudio Romeo

Progetto di NET ART

SACS Quiliano Progetto di NET ART Gentile Artista Come sicuramente saprà il SACS (Spazio Arte Contemporanea Sperimentale) del Comune di...

10 17 Apr
Risposta di Rossana Cagnolati
Claudio Romeo

GUTAI - avanguardia sotto il cielo

Nel febbraio del 2007 ho sentito la necessità di indire un progetto ad invito su questo movimento giapponese, gli amici da me coinvolti e...

39 30 Dic 2008
Risposta di silvia
Claudio Romeo

DODODADA-DADO / PROGETTO D'ARTE POSTALE

Cari amici e amiche ho deciso di indire un nuovo progetto, erano un po' di anni che non facevo una chiamata internazionale, spero che ade...

7 15 Dic 2008
ARTennius

COLORAMI • PROGETTO PER BAMBINI GRANDINI

Scaricare e stampare il file allegato. Riempire a piacimento (sia in digitale che in manuale) Scannerizzare e caricare su questo sito il ...

Iniziata da ARTennius

11 21 Set 2008
Risposta di ARTennius
Claudio Romeo

FUTURISMO - 20 FEBBRAIO 1909

Ricevo da Walter Pennacchi questo invito, mi pare interessante forse la pubblicazione è un po' troppo anticipata... Ma stampatevi questo ...

0 21 Set 2008
Claudio Romeo

PROGETTO / IMMAGINA LA PACE (Dal Molin)

Ricevo in questi giorni dal Circolo NANOOK: PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE QUI

2 15 Set 2008
Risposta di dontoto
Claudio Romeo

Un progetto interessante: ME IN THREE TIME / fine agosto

Mail art invitation « ME IN THREE TIME» End : August 30, 2008 On an envelope or on a post cart, send your head to: Pierre Bourgie 251 r...

0 27 Giu 2008
Claudio Romeo

Ancora IL NERO e IL ROSSO: serraglio...

Come azione collaterale al progetto NERO&ROSSO CERTEZZEINCERTEZZE a cui vi rimando QUI per le indicazioni di partecipazione, ho pensa...

4 28 Mag 2008

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

mailartfluxusalieno
8 ore fa
Caro Claudio, con molto piacere accolgo questo tuo post. Pensa un po', proprio ieri sera casualmente mi sono documentato un po' su Cavellini, in seguito ad un discorso che avevo avuto con I Santini Del Prete per le strade di Napoli il 2/12 u.s., i...
8 ore fa
mariano filippetta ha aggiunto 3 foto
9 ore fa

Dal Negozio dei regali
9 ore fa
Add & pass booklet - pagina... Lancillotto
9 ore fa
10 ore fa
Caro Claudio,non ho avuto il piacere di conoscere Cavellini,ma da quello che sto leggendo,da Bruno Chiarlone,Anna Boschi ecc. mi sta appassionando,ma suprattutto arricchendo di storia sulla Mail_Art. Realizzare un progetto dedicato a questa figura...
10 ore fa
10 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio