Scaricare e stampare il file allegato. Riempire a piacimento (sia in digitale che in manuale) Scannerizzare e caricare su questo sito il risultato. Il giorno 08.08.08 si vedrà il numero di visualizzazioni che decreteranno il vincitore di questo progetto che riceverà una mia opera originale che avrà come tema l'8.8.8. Se nessuno vuole partecipare a questo progetto almeno speditemi qualcosa di vostro l'8 agosto...
Caro Calogero, grazie x aver partecipato al progetto con il tuo intervento veramente valido ed originale. Peccato ke il file sia molto pesante e ci voglia una vita x scaricarlo. Sarebbe stato meglio salvarlo in jpg prima di caricarlo sul sito...
Beh, Alfonso, ke devo dire, t ringrazio d aver partecipato al progetto però sinceramente m'aspettavo qualcosa d + travolgente, insomma il canovaccio era una scusa x lasciarsi andare e trovare una propria strada creativa. Ma forse sono io ke nn mi son spiegato abbastanza bene, mah...
Beh, più originale di così nn si può, hai stravolto completamente l'immagine originale secondo una tua personalissima interpretazione. Si vede ke la scuola di Emilio (Morandi) sta dando i suoi frutti. E brava Valentina, spero ke i navigatori ti premino con un sacco di visualizzazioni. Ciao, E.
In effetti ingrandendola si notano dei particolari intriganti. Complimenti anke a te Claudio. Spero di averti mandato la cartolina l'8.8.8 perké nn trovo + la scansione ke avrei dovuto memorizzare nel dbase... Ciao, E.
Alla fine c'ho provato ankio trovando + difficoltà del previsto tanto ke avrei voluto voglia di fare molte + modifiche a quelle ke ho fatto, l'importante è sapersi fermare ad un certo punto...
Per vostra conoscenza...
Nel 1985 all'Arte Fiera di Bologna incontrai uno dei primi mailartisti italiani. (A quel tempo aveva già smesso di fare mailart). Questo mister X mi disse che >> l'obiettivo della " mailart " era sempre stato, fin dall'ini...