Ciao a tutti, ho avuto notizia di questa iniziativa in favore degli animali a cura di

fabio e lella troglodita tribe (alcuni di voi li avranno conosciuti a Rignano sull'Arno, si occupano di editoria autoprodotta oltre ad essere a mio parere un bellissimo esempio di uno stile di vita equo e solidale....)

Chiedono di fare girare il loro appello tra artisti sensibili alla questione animale. Conoscendo le difficoltà estreme di chi cerca di "mettere una pezza" alla questione animale (le azioni positive per cura e mantenimento di animali rifiutati e di fatto abbandonati costano tanto alle persone che se ne fanno carico disinteressatamente)  possiamo fare qualcosa anche noi... artistica-mente....io aderirò senz'altro e spero anche voi!

linda

Visualizzazioni: 275

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Linda, la notizia di oggi al telegiornale (importazione di scimmie per vivizezione ecc.) mi fa ricordare l'on. Brambilla alla quale va la mia simpatia  (mai immaginato da parte mia !) Tutto muta....per fortuna.

Leggerò con attenzione la tua iniziativa.

Un caro saluto Silvana Alliri

preparo ed invio più che volentieri!!!!!!!!

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio