Ricevo  e rigiro la lettera di WALTER PENNACCHI in cui chiede  aiuto a risolvere il problema di una nuova sistemazione del suo archivio cartaceo  postale venticinquennale.

Scrive:

"Per abbandono forzoso locali Pennaccheschi cercasi spazio volumetrico per archivio cartaceo postale circa N°  30 cartoni di percorso postale venticinquennale.

Ophen Virtual Art - se avete un'idea battete un colpo- Grazie

Chi ha una soluzione al problema?

Si allega la lettera autografa

Tag: Archivio, Art, Bonanno, Giovanni, Ophen, Pennacchi, Virtual, Walter

Visualizzazioni: 204

Rispondi

Risposte a questa discussione

Sì, Claudio, avevo letto questo messaggio di Walter Pennacchi, e naturalmente questo è il problema di tutti gli artisti che hanno organizzato progetti di mail art. Chi non ne ha mai organizzati e si è limitato soltanto ad inviare buste e cartoline non si troverà dopo vari anni in certe situazioni di accumulo..... però anch'io spazio per accogliere le opere di Pennacchi non ne ho perchè - avendo organizzato oltre venticinque progetti - puoi immaginare quante opere si trovano nel mio archivio (dato che mio marito sta archiviando tutto nel computer, ci siamo accorti di essere già a quota : italiani 4238 - stranieri 6069!!  e ci sono ancora raccoglitori di postcards e scatoloni da sistemare......

Ciao   Anna

Cara Anna,

sicuramente non era pensabile che tu potessi inglobare nel tuo archivio anche quello di Pennacchi.

Quello che ti chiedevo, vista la tua conoscenza diretta, riguardava il mio primo intervento:

--------------------

E' arrivata anche a me questa mattina e stavo per metterla in dododada... Mi hai preceduto!

Prima di scrivere direttamente a Pannacchi volevo verificare, magari chiedendo ad Anna Boschi, se il Museo della MA di Montecarotto accettasse archivi... Poi rammento che anche Vittorio Baccelli (forse in previsione di quello che poi è successo) scrisse:

Potrebbe essere una soluzione...

Io proverò a parlare della situazione con alcune associazioni locali,magari sistemare tutto alle pareti e mostrare al pubblico il contenuto dei scatoloni.ora sono tutti in ferie,a fine agosto mi impegnerò,se avrò risposte le comunikerò anke se saranno negative.        Ciao a tutti.

Caro Claudio,

scusami, non avevo visto il tuo primo intervento.  Posso contattare il responsabile del Museo di Montecarotto, chiedendo se sono disposti ad accettare gli scatoloni di Pennacchi, poi ti saprò dire. 

A presto.  Ciao  Anna

Ciao a tutti.. sono tornata ieri dalle vacanze e ho trovato anch'io il messaggio di Walter Pennacchi.. e mi ha preoccupato!! Sarebbe un peccato che tutto il suo lavoro/archivio" andasse perduto!!!!

Se il  Museo di Montecarotto è  disposto ad accettare gli scatoloni di Pennacchi, sarebbe una bella cosa.. per Pennacchi.. per la mail art... e per tutti coloro che si occupano di mail art; è un pezzo di "storia postale" e non deve essere perduto!!!!!

Ciaoooooo!!!!!!

Mirta

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

Linda Pelati ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
11 minuti fa
Claudio Romeo ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
43 minuti fa
Linda Pelati ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
52 minuti fa
Ptrzia (TICTAC) ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
1 ora fa
Mabi Col ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
1 ora fa
Pier Roberto Bassi ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
1 ora fa
Claudio Romeo ha lasciato un commento su Gianni Romeo
1 ora fa
Gianni Romeo è ora membro di Dodo/Dada ARTE POSTALE
1 ora fa

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio