Cari amici vicini e lontani..beh lo diceva un presentatore tv molti anni fà,era dall'ultima estate che non mi facevo vivo in dododada,e così mi sembrava giusto farlo ora dato che ci stiamo avvicinando alle festività Natalizie..la faccio breve sono qui per augurarvi delle feste di Natale veramente di cuore con tanta felicità e serenità,e un nuovo anno nonostante tutto bello per tutti!!
Tag:
Carissimo nel ringraziarti di cuore (io sono amico lontano : Liguria) e ricambiare gli Auguri a TE , approffito x inviarli anche a Tutti I Dododadiani : BUON NATALE E FELICE 2012 A TUTTI!!!! bruno
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 10 dicembre 2011 a 17:59
Permalink Risposto da pinkheron su 11 dicembre 2011 a 11:11 buon-natale-e sereno-anno-nuovo-a-te-e-a-tutti-da-pinkheron-
Caro Walter ricambio di cuore gli auguri, molto bella la letterina a Babbo Natale, a parte lo scudetto alla Roma sono d'accordo su tutto.
SERENE FESTE nel limite del possibile(visto il periodo) a tutti gli amici DODODADIANI
UN ABBRACCIO
Mariano
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 12 dicembre 2011 a 12:27
Permalink Risposto da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART su 12 dicembre 2011 a 12:49
Permalink Risposto da Rosa Biagi su 15 dicembre 2011 a 21:50 Ciao Walter! è arrivata la tua bustalettera augurale, e mi ha fatto un gran piacere, davvero tanto
Mi è piaciuto MOLTO leggerti..grazie!!
Presto arrivo pure io, con immagini e parole
avevo solo voglia di dirtelo in tempo quasi-reale, e di anticiparti i miei auguri, per Natale si, ma soprattutto per un anno intero ( e anche due, và)
Abbraccio!
E così,velocemente ma come diciamo a Roma...alla chetichella stà arrivando Natale..è un Natale diverso,qualcuno è riuscito a far divenire questo Natale diverso,per dirla alla Banfi.."porca puttena!!!...ma proprio per questo vorrei augurare a tutti voi e ai vostri cari,che almeno in tutti i cuori ci sia serenità e non manchi la speranza,cosa che nessuno può toglierci...Buon Natale a tutti i buoni e ai cattivi carbone!!!!
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia