Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Messaggio ai dododadiani che hanno ricevuto la mia lettera con titolo in oggetto:

dato che siete stati incapaci di fare un'addizione con la calcolatrice postale, da me inventata, chiedo cortesemente il rinvio della lettera cartacea che vi ho spedito. Chi ritenesse dispendioso in termini di tempo e danaro l'operazione può astenersi, ma verrebbe a sottrarsi a una delle più geniali invenzioni mai fatte, della quale voi non avete afferrato il profondo senso.
Altresì, sono a disposizione per eventuali domande sensate.

Saluti a tutti,
Dr. Aldo Sacslei

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie Romeo, in busta anonima è perfetto. Anche lei entrerà a far parte del calcolatore postale ODC.
Cordialmente
Dr. Aldo

Rispondi

Gent.mo Dr.Aldo
Vi chiedo solo ancora un pò di solita pazienza,perchè unitamente al vostro calcolatore postale,nella busta volevo inserire una mia mailart che però stò ultimando.E mica sò pazzo che oserei farvi una domanda!!!
Con tantissima simpatia!!!
Walter

Rispondi

Festuccia, lei mi stupisce! io credo che il calcolatore lei lo abbia già installato nel suo cervello.
Comunque, attendo con grande simpatia la sua spedizione.
A presto
Dr. Aldo

Rispondi

Carissimo dottore, lunedì con un pò di vergogna per non essere stato all'altezza, le rispedisco il suo calcolatore.
Mi scusi ancora , spero di non averla deluso ma sono un pò OTTUSO.
CARI SALUTI

Rispondi

Ma Bellarosa mio, apprezzo la vergogna nelle persone, perché vuol dire che hanno ancora un po' d'animo e ragione e sono sensibili. Anche lei entrerà a far parte del calcolatore postale. Grazie.
Dr. Aldo

Rispondi

Ritornati Bellarosa e Festuccia, che quindi entrano di diritto nella Calcolatrice postale.
Festuccia splendido, uno dei miglior lavori che abbia mai ricevuto. Se lo incornicio e lo metto all'asta ci faccio qualche migliaio di euro (quando trapassa ovviamente, ma non si dimentichi di tagliarsi un orecchio, grazie).
Grazie a tutti e due,
Dr. Aldo

Rispondi

Sig. Ministro.
Ha segnalato il ritorno della Calcolatrice ad alcuni... La mia busta anonima no è forse ancora arrivata???
Cordialmente
Claudio

Rispondi

Caro Signor Romeo,

faccio mea culpa. La sua divertentissima busta è arrivata, coloratissima. Inoltre devo ringraziare Virgy e Patrizia Tic Tac, per le loro altrettanto bellissime cose che a breve pubblicherò, non temete.
Ritornando a Romeo...ho colto un particolare nel suo invio, ripetuto due volte...o me lo sono immaginato??? Mi scriva per favore! grazie e ancora scusate per il ritardo con il quale ho inserito i vostri arrivi. Siete ufficialmente nella Calcolatrice postale!!
Dr. Aldo

Rispondi

Inviata, come da programma.

:) Un saluto.

S'

Rispondi

attendo l'arrivo...
Saluti

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

1 ora fa
Mio "riciclaggio" di un lavoro di poesia visiva di John M. Bennett, USA... Lancillotto
5 ore fa
Grazie Claudio... l'ho notato per caso riordinando la posta in attesa di risposta...M R ... Domenico é già a casa, mi fa piacere... più tardi o domani gli lascio un saluto... ciao
5 ore fa
Grazie Lancy, poi ho avuto anche io la medesima pensata e gli ho scritto ieri. Ho sentito poco fa Domenico che è appena uscito dall'ospedale per il suo piccolo intervento, è convalescente ma sta bene, si è raccomandato di salutare te e tutti gli ami…
6 ore fa
vittorio baccelli ha aggiunto 6 foto all'\album 'mail art e oltre'
8 ore fa
Caro Pierpaolo, grazie del lavoro postato... qui é difficile connettere col cervello dal gran freddo che fa... sèero che da te si stia meglio... Ciao Lanci
8 ore fa
Claudio, quello é Massimo Rognini - vedi all'interno del timbro M R di Pisa... Ciao
8 ore fa
Alcuni francobolli riassemblati....
9 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio