Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

No non è un invito per una gitarella al mare tipo CRAL aziendale: tutti sul pullman a cantar a squarciagola alla Fantozzi...
Molti di voi sono in DodoDada da pochi mesi, quasi sicuramente gli è suggita una iniziativa, meglio una azione postale, che molti volonterosi dododadiani hanno realizzato nel periodo luglio/settembre 2008, per questo vi invito a clikkare qui sotto:
Idea per l'estate ... TIMBRAMI!
Ora, alla soglia di questa stagione estiva 2009 ho realizzato questo piccolo pro memoria:
Per chi vuole lo inserisco qui anche come normale pdf.

Ma ora cari amici, visto il divertentissimo movimento che abbiamo creato l'anno scorso qualcuno tra voi ha una idea da lanciare per questa stagione???
A livello generale dovrebbe essere qualche cosa che possa coinvolgere tutti e dove tutti possano inviare e ricevere materiali... Lo spazio dove documentare quello che succede ovviamete sara' questo o altri forum creati per l'occasione...
Ora tutto a tutti noi lanciare la propria idea e assieme decideremo come procedere.
SPREMETE LE MENINGI!!!

Ciao
Claudio

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao claudio,
grazie per l'informazione...
(..figura barbina)

massimo

Rispondi

bravo claudio
la tua creatività è inesauribile vedo, ma ti prego , non tenermi in considerazione per questo progetto, sono in partenza a breve e per i mesi estivi mi metto in pausa mailartistica, quindi a risentirci a settembre presumo. Un abbraccio Lambi

Rispondi

No problem Lambi, nel caso ti arrivasse qualche cosa tienilo in archivio così come è...
Ciao
Claudio

Rispondi

è un'idea che mi piace .
la diffondo fra i miei amici vediamo cosa succede
cià Giuseppe

Rispondi

Ciao Giuseppe,
non c'e' problema piu' siamo e piu' divertente e' l'azione... Tieni presente che è gia' attivo il forum di riferimento ed e' http://dododada.ning.com/forum/topics/ e che tutto fa capo a quel forum e a DodoDada...
Buon lavoro
Claudio

Rispondi

siete dei bravi grafici, amici! geniale!

Rispondi

E se fosse:

sVendesi 007!

Spioni in affitto.

Cosa si intende in questo Vs caso non sono in vendita, chi o cosa? Il francobollo? che ormai non esiste quasi+?
Chi, il mitico mail artista???

http://www.youtube.com/watch?v=H6wRslJmUJ4

ciao

"paga la multa e taci!" ahahahaha....

Rispondi

Silviotta,
le interpretazioni possono essere 1000 + 1 ... 2 ... 3 ...
Sul francobollo sono daccordo con te e forse questo, in questo caso, ci farebbe gioco. nel senso che le poste italiane fanno talmente tanti bolli commemorativi che nessuno conosce che magari il nostro artistamp puo' passar per vero...
Ciao
Claudio

Rispondi

proviamo...
anche se noi vecchi mailartisti seguiamo sempre meno i temi proposti e inviamo/rispondiamo con ciò che ci pare, nelle ipotesi più fortunate l'andata e ritorno rispecchia un discorso a 2 o + che si costruisce nel tempo...

Rispondi

Vittorio,
il tema è talmente aperto che tutto puo' starci... In ogni caso per queste estive azioni postali dododadiane, l'importante è divertirsi...

Rispondi

Io,penso che realizzerò dei francobolli "finti" ma delle mailart vere....andranno perse?Boh!!!Ma spero che vi arrivino sane e salve!!!Un pò di pazienza e ve le mando!!!

Rispondi

Walter,
ti rimando al forum aperto oggi
Per l'estate: NON SONO IN VENDITA / L'AVVENTURA CONTINUA
L'uso del materiale che ho inserito (da scaricare) sarebbe consigliato... In questo modo creeremmo unita d'azione e una facile riconoscibilità tra che intende partecipare...
Chiaramente il rischio di diperdere il lavoro c'è visto che si usano artistamp al posto del francobollo...
Quindi penso che la tecnica migliore sia il collage (con giornali e scritte)...
Ciao
Claudio

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

1 ora fa
Mio "riciclaggio" di un lavoro di poesia visiva di John M. Bennett, USA... Lancillotto
5 ore fa
Grazie Claudio... l'ho notato per caso riordinando la posta in attesa di risposta...M R ... Domenico é già a casa, mi fa piacere... più tardi o domani gli lascio un saluto... ciao
5 ore fa
Grazie Lancy, poi ho avuto anche io la medesima pensata e gli ho scritto ieri. Ho sentito poco fa Domenico che è appena uscito dall'ospedale per il suo piccolo intervento, è convalescente ma sta bene, si è raccomandato di salutare te e tutti gli ami…
6 ore fa
vittorio baccelli ha aggiunto 6 foto all'\album 'mail art e oltre'
8 ore fa
Caro Pierpaolo, grazie del lavoro postato... qui é difficile connettere col cervello dal gran freddo che fa... sèero che da te si stia meglio... Ciao Lanci
8 ore fa
Claudio, quello é Massimo Rognini - vedi all'interno del timbro M R di Pisa... Ciao
8 ore fa
Alcuni francobolli riassemblati....
9 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio