Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

No non è un invito per una gitarella al mare tipo CRAL aziendale: tutti sul pullman a cantar a squarciagola alla Fantozzi...
Molti di voi sono in DodoDada da pochi mesi, quasi sicuramente gli è suggita una iniziativa, meglio una azione postale, che molti volonterosi dododadiani hanno realizzato nel periodo luglio/settembre 2008, per questo vi invito a clikkare qui sotto:
Idea per l'estate ... TIMBRAMI!
Ora, alla soglia di questa stagione estiva 2009 ho realizzato questo piccolo pro memoria:
Per chi vuole lo inserisco qui anche come normale pdf.

Ma ora cari amici, visto il divertentissimo movimento che abbiamo creato l'anno scorso qualcuno tra voi ha una idea da lanciare per questa stagione???
A livello generale dovrebbe essere qualche cosa che possa coinvolgere tutti e dove tutti possano inviare e ricevere materiali... Lo spazio dove documentare quello che succede ovviamete sara' questo o altri forum creati per l'occasione...
Ora tutto a tutti noi lanciare la propria idea e assieme decideremo come procedere.
SPREMETE LE MENINGI!!!

Ciao
Claudio

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao Claudio,questa mattina,ho fatto partire le prime 3 cartoline. la prima a te,la seconda x lancillotto,la terza x Roxx,speriamo che arrivino.premetto che su di esse,ho trattato un tema libero,non le ho neanche scannerizzate perché non ho tempo.quindi se arrivano,pubblicatele così me le rivedo...un saluto a te e a tutti i dododadiani.
ciao

Rispondi

_____
NOVEMBRE 2009
Ciao!
mm chissà se non vengono timbrati perché pensano siano "troppo fuori di testa"
o per fare un dispetto perché sanno benissimo che è il timbro che le "documenta" e le omologa come mailArt
o perché soffrono di invidia per questa forma di "libertà" a cui tanti non hanno accesso
perché c'è qualcosa in loro che glielo impedisce...
Quindi dopo essermi scolata undici (?!) pagine dall' estate 2008 a luglio 2009
vi dico che sono...... stordita "assai" e se mi capitasse di essere alle poste per timbrare
le cartoline mail art...
per non confondermi le timbrerei pure sul lato del taglio.
:-)))))
ehehe
ciao a tutti. Bella storia!
Li state usando ancora questi francobolli timbrami?

ciao
dioy

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

4 ore fa
9 ore fa
9 ore fa
di Gianni Broi
10 ore fa
di Gianni Broi
10 ore fa
di Nielsen Gavina
10 ore fa
Rosa Biagi ha aggiunto 12 foto all'\album 'C'era una volta Pasolini...'
10 ore fa
di Maria Pia Fanna Roncoroni
10 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio