Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Inserisco la CreaZine 02, la rivista creata in diretta durante Creativa 2008, questa è la versione a colori e in PDF scaricabile liberamente, la versione cartacea con gli adesivi dei partecipanti verrà inviata insieme al catalogo ALT! ai partecipanti italiani.

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Rispondi

Caro franco,
GRAZIE!
Tieni sempre presente che DodoDada è sempre a disposizione per ogni tua comunicazione.
A questo proposito ho visto accennato in alcune parti di Creativa decennale... Quando hai tutte le informazioni puoi, anzi devi ;-) inserirle.
Ciao
Claudio

Rispondi

Una grande emozione rivedere i partecipanti della scorsa edizione di Creativa. Ricordo una frase di Paola alla presentazione:"Un posto deve ti senti immediatamente accolto, ma non giudicato". Penso che qusta frase centri lo spirito di Creativa, esprima l'aria che si respirava ,la voglia di stare e costruire INSIEME.
ciao!
Mariano

Rispondi

Fantastico, ci sono io in copertina !!!! (egocentrica incurabile!!!)
Ricordo con tanto piacere quell'incontro che.....si, spero di riuscire ad esserci anche quest anno !!!!!

Rispondi

Mi è sembrato di rivivere quei giorni, di arte, compartecipazione e soprattutto di fratellanza. Ottimo lavoro.
Iniziamo ad organizzarci per non mancare alla Creativa del Decennale. Un augurio, a presto...Alfonso.

Rispondi

GRAZZZZZZZZZZZZZZZie FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo un bacio a tutti da
Basileaaaaaaaa in attesa della POLONIA!!!!!!!

Rispondi

___________ _@Y°°°(creativa che non sei altro!)

Rispondi

Carissimi, grazie dell'accoglienza calorosa. Rispondo a tutti.
Caro Claudio, in settimana abbiamo l'incontro per stabilire i preamboli del decennale ed appena pronti gli posto.
Caro Mariano, la frase di Paola dice indubbiamente qual è il significato di Creativa, e se per caso abbiamo dei cedimenti su questo versante non esitate a "bacchettarci" Creativa si costruisce INSIEME!.
Cara Paola, eh sì sei proprio tu quella che osserva attentamente i lavori di mail art. Appuntamento a fine maggio.
Caro Alfonso, grazie ma questo libretto è frutto del lavoro comune e di quello svolto in quei giorni da Gianluca Umiliacchi... io vengo dopo. PREPARATEVI per fine maggio.
Cara Valentina, goditi questi viaggi e poi riportaci le tue esperienze!
Caro Bruno, la tua ______________ parla chiaro!

Un abbraccio

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

2 minuti fa
5 minuti fa
14 minuti fa
Lancillotto Bellini aggiunto una foto
1 ora fa
3 ore fa
Mio "riciclaggio" di un lavoro di poesia visiva di John M. Bennett, USA... Lancillotto
7 ore fa
Grazie Claudio... l'ho notato per caso riordinando la posta in attesa di risposta...M R ... Domenico é già a casa, mi fa piacere... più tardi o domani gli lascio un saluto... ciao
7 ore fa
Grazie Lancy, poi ho avuto anche io la medesima pensata e gli ho scritto ieri. Ho sentito poco fa Domenico che è appena uscito dall'ospedale per il suo piccolo intervento, è convalescente ma sta bene, si è raccomandato di salutare te e tutti gli ami…
8 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio