PER RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA REALIZZAZIONE DELLE VARIE TESTATE DI DODODADA CHE SI SONO SUSSEGUITE PER TUTTO IL 2008 E PER QUESTO MESE DI GENNAIO 2009, HO APPRONTATO UNA DOCUMENTAZIONE IN PDF SCARICABILE DA TUTTI (basta cliccare sulle parole documentazione_testata_2008.pdf poste al piede di questo forum).
E POI... PROSEGUIAMO CON QUESTA INIZIATIVA:
Cari amici,
Continua anche nel 2009 il progetto per la realizzazione della testata.
In fondo a questo forum troverete un file di traccia per non invadere gli spazi utilizzati per scritte o immagini, per favore attenetevi a queste indicazioni.
Il lavoro potrà essere fatto con qualsiasi tecnica (collage, acquerello, tempera...) oppure in digitale, sempre nel file trovate le indicazioni tecniche.
IL TEMA E QUELLO DELL’ARTE POSTALE.
Ovviamente potranno partecipare tutti sia chi nel 2008 aveva già inviato una testata sia gli altri che prtecipano per la prima volta. In base al numero dei lavori che mi arriveranno (non piu’ di uno a persona) ogni 15 giorni sostiuirò la testa (quindi non farò una scelta, tutti i lavori che mi arriveranno saranno utilizzati a rotazione). Tutto questo per rimarcare che DodoDada e’ di tutti noi :-)
Buon lavoro!
Claudio
Per invii a mezzo internet utilizzate questa email:
fast_dada-ning@yahoo.es
Per invii a mezzo posta cartacea:
Claudio Romeo - V.le Kennedy 144 - 20050 Villa Raverio (Mi)
Tag: 2008, 2009, documentazione, progetto, testata
Condividi
- Allegati:
-
-
▶ Rispondi