Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

PER RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA REALIZZAZIONE DELLE VARIE TESTATE DI DODODADA CHE SI SONO SUSSEGUITE PER TUTTO IL 2008 E PER QUESTO MESE DI GENNAIO 2009, HO APPRONTATO UNA DOCUMENTAZIONE IN PDF SCARICABILE DA TUTTI (basta cliccare sulle parole documentazione_testata_2008.pdf poste al piede di questo forum).

E POI... PROSEGUIAMO CON QUESTA INIZIATIVA:

Cari amici,
Continua anche nel 2009 il progetto per la realizzazione della testata.
In fondo a questo forum troverete un file di traccia per non invadere gli spazi utilizzati per scritte o immagini, per favore attenetevi a queste indicazioni.
Il lavoro potrà essere fatto con qualsiasi tecnica (collage, acquerello, tempera...) oppure in digitale, sempre nel file trovate le indicazioni tecniche.

IL TEMA E QUELLO DELL’ARTE POSTALE.

Ovviamente potranno partecipare tutti sia chi nel 2008 aveva già inviato una testata sia gli altri che prtecipano per la prima volta. In base al numero dei lavori che mi arriveranno (non piu’ di uno a persona) ogni 15 giorni sostiuirò la testa (quindi non farò una scelta, tutti i lavori che mi arriveranno saranno utilizzati a rotazione). Tutto questo per rimarcare che DodoDada e’ di tutti noi :-)
Buon lavoro!
Claudio

Per invii a mezzo internet utilizzate questa email:
fast_dada-ning@yahoo.es
Per invii a mezzo posta cartacea:
Claudio Romeo - V.le Kennedy 144 - 20050 Villa Raverio (Mi)

Tag: 2008, 2009, documentazione, progetto, testata

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Caro Vittore,
l'idea è buona e di fatto anche possibile... Nell'invito non avevo escluso questa possibilità.
Quindi via libera alle testate in collaborazione (quattro, sei, otto,...mani -per gli alieni si possono utilizzare anche pinne, tentacoli ed escrecenze tattili varie!-)
Ciao
Claudio

Rispondi

Carissimo,
spero di inviarti un elaborato artistico per la testata.
Ti saluto con gioia.
Monica Michelotti

Rispondi

Caro Claudio,ho visto tutte le testate del duemila e 8,ottimo lavoro!
Quella del 2009,l'ho fatta?.. Con tutti i problemi che ho avuto ultimamente,non ricordo + nulla.
A presto.
-d.

Rispondi

Si carissimo, l'hai fatta ed era anche molto bella, eccola:

ciao
Claudio

Rispondi

Grazie Claudio,non la ricordavo +..non ho neanche la foto,ora, me la copio.
Un abbraccio.

Rispondi

invio un lavoro espressamente eseguito per il progetto. buon lavoro. saluti a tutti
Allegati:

Rispondi

Caro Lello grazie per la tua adesione, prossimamente utilizzero' il tuo lavoro.
Ciao
Claudio

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

2 minuti fa
5 minuti fa
14 minuti fa
Lancillotto Bellini aggiunto una foto
1 ora fa
3 ore fa
Mio "riciclaggio" di un lavoro di poesia visiva di John M. Bennett, USA... Lancillotto
7 ore fa
Grazie Claudio... l'ho notato per caso riordinando la posta in attesa di risposta...M R ... Domenico é già a casa, mi fa piacere... più tardi o domani gli lascio un saluto... ciao
7 ore fa
Grazie Lancy, poi ho avuto anche io la medesima pensata e gli ho scritto ieri. Ho sentito poco fa Domenico che è appena uscito dall'ospedale per il suo piccolo intervento, è convalescente ma sta bene, si è raccomandato di salutare te e tutti gli ami…
8 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio