Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO
*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: Visual, esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-images

Visualizzazioni: 10120

Risposte a questa discussione

Busta inviata da Walter Festuccia (Walterfest) realizzata con i pastelli e un bel collage! ...

pensieri, annotazioni per l'ANNO PENNACCHIESCO... e

... parte della lettera di Walter...(un po' di privacy non guasta) ... Grazie Walter! Ti rispondo prestissimo...

Lanci

Inviata da Guido Bondioli - Guatemala - con ...

... un bel dipinto ad olio più collage su foglio di giornale (cm. 29 X 23 ) ...

Lancillotto

Ricevuta oggi la bella e significativa cartolina inviata da Claudio (Romeo)... grazie a Claudio!

Lanci

"Ti ringrazio Lancy, questa cartolina è il mio soggetto delle ultime cartoline dododadiani. Approfitto di questo tuo spazio per informare tutti quelli che hanno fatto parte del gruppo di realizzazione che ho quasi ultimato la spedizione dellplico a tutti...Ciao Claudio"

Bella busta inviata da Catherine Mehrl Bennett - USA - ...

nel retro simpatico commento con rubber stamp ...

coloratissima car sul tema RAD FISH ...

foglio Artistamps Rad Fish molto bello...

elemento decorativo...

piccola e bella immagine realizzata da Catherine in collab. with Marilyn R. Rosenberg ... Grazie a Catherine !

Lanci

l'anno pennacchiesco è veramente asintomatico

trovi indicazioni del progetto a pag. 318... leggi in alto nella busta le istruzioni di Walter Pennacchi...

Busta inviata da Ex Posto Facto - USA - (front/retro) ...

Fluxus Bucks documentation page 73...

... page 74...

alcuni Fluxus Bucks ...

foglio A4 add & pass...

foglio di dizionario...

Lancillotto

ora praticamente riciclo me stesso : fluttuazione poetica

Caro Lanci, come ti ho scritto " riciclo me stesso" poichè col nome " fluttuazioni poetiche" ho messo insieme un po' tutte le mie immagini digitali elaborate , ed essendo fluttuanti ogni tanto mutano anche aspetto e rientrano in rete " riciclate"  ti abbraccio con rinnovato affetto, bruno

L'immagine è molto interessante e convincente. Le rielaborazioni dei nostri precedenti lavori danno sempre buoni frutti.  Sono necessarie "fluttuazioni" all'interno della nostra continua ricerca espressiva.

Un abbraccio.

Lanci

Strani soli spuntano sui muri..con nuvole d'ordinanza (più o meno) Buona luce!!

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio