Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 18 Aprile 2012 a 21:08
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 19 Aprile 2012 a 14:34
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 24 Aprile 2012 a 11:29
Ricevuta oggi la bella e significativa cartolina inviata da Claudio (Romeo)... grazie a Claudio!
Lanci
"Ti ringrazio Lancy, questa cartolina è il mio soggetto delle ultime cartoline dododadiani. Approfitto di questo tuo spazio per informare tutti quelli che hanno fatto parte del gruppo di realizzazione che ho quasi ultimato la spedizione dellplico a tutti...Ciao Claudio"
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 27 Aprile 2012 a 11:56
Bella busta inviata da Catherine Mehrl Bennett - USA - ...
nel retro simpatico commento con rubber stamp ...
coloratissima car sul tema RAD FISH ...
foglio Artistamps Rad Fish molto bello...
piccola e bella immagine realizzata da Catherine in collab. with Marilyn R. Rosenberg ... Grazie a Catherine !
Lanci
l'anno pennacchiesco è veramente asintomatico
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 27 Aprile 2012 a 18:09 trovi indicazioni del progetto a pag. 318... leggi in alto nella busta le istruzioni di Walter Pennacchi...
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 27 Aprile 2012 a 20:50 Caro Lanci, come ti ho scritto " riciclo me stesso" poichè col nome " fluttuazioni poetiche" ho messo insieme un po' tutte le mie immagini digitali elaborate , ed essendo fluttuanti ogni tanto mutano anche aspetto e rientrano in rete " riciclate" ti abbraccio con rinnovato affetto, bruno
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 28 Aprile 2012 a 10:49
Permalink Risposto da Rosa Biagi su 28 Aprile 2012 a 10:59
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia