Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 16:38
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 17:50 Caro Claudio, .
quando scrivo "Non-luogo Desolato" (mi ricorda The Wasted Land di Eliot...) mi riferisco alla Galleria del Riciclo non a Dododada preso nel suo insieme... Il notevole numero di visite "anonime" qui sopra esposto potrebbe spiegarsi anche con la presenza di mailartisti estranei a dododada (?) non iscritti, italiani e stranieri ( è possibile ?) ma desiderosi di vedere le opere esposte ... Anche perchè penso sia difficile trovare un altro blog così ricco di proposte e di immagini originali e interessanti...
Grazie Claudio! A noi interessano anche i "fantasmi" se seguono questo blog con l'interesse che merita!
Lanci
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 18:01 Lancy,
questo è sicuramente un "non luogo", quindi perfetta come definizione, come già scritto la tua galleria è una delle sezioni più visitate, ergo buona parte delle visite e delle pagine sono "imputabili" a te. Per i "fantasmi" certo che mi/ci interessano, però ogni tanto (quelli dododadiani a tutti gli effetti) mi piacerebbe che bussassero sul tavolino ;-)
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 18:57 Prima o poi si farà vivo qualcuno... al momento c'è anche l'ostacolo dovuto al gran caldo...
Ciao, grazie!
Permalink Risposto da Silvana Alliri su 22 Giugno 2012 a 20:06 Caro Romeo, a proposito di fantasmi che ne dici di questa risposta, da parte di un'amica ad una mia mail nella quale mettevo il punto su di un mondo di fantasmi, pseudo artisti incapaci di comunicare.
- Anche a me sembra di camminare tra fantasmi, ma forse è meglio così (l'inconsistenza) che avere a che fare con presenze roboanti e schiaccianti. Queste toglierebbero aria, le prime invece si possono anche scostare con un semplice gesto.
Questa bella immagine interpreta un "gost" fuggevole? L'inconsistenza! amletico dubbio del quotidiano?
I mailaristi sanno dialogare. Mi fa piacere ritrovarti dopo tanto tempo (a causa mia). Saluti Silvana
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 18:59
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 18:08
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 20:03
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 20:04
Permalink Risposto da Pierpaolo Limongelli su 25 Giugno 2012 a 17:40
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 25 Giugno 2012 a 21:35
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia