Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Ho ricevuto in questi giorni un graditissimo invio del networker Pinky, oltre ai suoi bellissimi collage e add & pass c'era una lettera con degli spunti molto interessanti, ancora più "appetibili" perche Pinky ha fatto la scelta (come altri mailartisti "vecchio stampo") di non avvalersi ne del web ne del computer.
Al di la di questo, o forse proprio per questo, riesce a fissare da un altro punto di vista, alcune considerazioni che anche in altri forum avevamo stigmatizzato.
Ecco la copia della lettera:

Pinky è mailartista di vecchia data e penso che la maggioranza tra voi non abbia bisogno di microbiografie, inserisco qualche informazione per i neofiti del network:

Sono rimasto d'accordo con lui che gli invierò a mezzo snail mail i commenti e i pareri che verranno qui postati.
Ciao
Claudio

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Un foglio add to & pass on inviato da Pinky e modificato da alcuni corrispondenti (vedi foglio in basso...) ...

Rispondi

Una bellissima busta ricevuta da PINKY illustrata su ambo i lati... Più una lettera...

Rispondi

ho voluto contribuire anche se in modo virtuale a questa mail art di gruppo...

non so se posso postarla qui..
ciao Pinky e company

...

vs bè, metto almeno il link
d...

http://api.ning.com/files/4q80x-yFjSPhpFtfw3zPFKptkpy1stCoTYNhZVNKP...

Rispondi

Benissimo Dioydea,
me la salvo nel p.c. e la faccio circolare come ai vecchi tempi...
Hai avuto una bellissima ioydea!

Ciao e a presto
Lanci

Rispondi

... felix, Yo!
perà probabilmente nella mia versione di elaborazione qualcosa è stata sovrapposta.
ciao!!
d
Cari amici,
invio l'indirizzo della PINKY francese, che da qualche anno tenta invano di entrare in contatto con il PINKY di Cogoleto, di cui le ho rivelato l'esistenza. Speriamo sia la volta buona!
PINKY (Maryse Fouré) 23 , Impasse Rotrou F-28000 CHARTRES FRANCIA
Ecco la sua partecipazione al mio progetto THE BEATLES forever.

Rispondi

Cari amici,
su invito di Claudio intervengo sulla discussione nata dalla lettera di Pinky...
Da bambino mi divertivo a plasmare la mota che si formava, dopo la pioggia, nelle strade sterrate del mio paese. Altri bambini si univano a me ed insieme si formavano palline, dadi, serpentelli da mettere in fila o sovrapporre e quello era un momento pieno di gioia. Poi arrivavano altri che non volevano giocare e si divertivano a distruggere le nostre opere. Cattiveria inutile perché la mota è inconsistente ed una volta asciutta si sbriciola da sola. Ma intanto capivo che il mondo è un luogo molto strano, bello ma strano!
Oggi ogni volta che provo il bisogno di mettermi a fare qualcosa, diciamo di "creativo", risento la felicità di quei momenti che nessuno ha mai potuto distruggere o rubarmi ed ormai sono più che cosciente di vivere in un luogo molto bello ma anche molto strano!
Un saluto a tutti, mailartisti e no, creativi e no, manuali e digitali

Rispondi

IL NETWORK NEL 1996.

Rispondi

bellissima!

Rispondi

Mitico ARTE A TRE!
Ormai storia.
ciao
TIZIANA

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

2 ore fa
Mio "riciclaggio" di un lavoro di poesia visiva di John M. Bennett, USA... Lancillotto
6 ore fa
Grazie Claudio... l'ho notato per caso riordinando la posta in attesa di risposta...M R ... Domenico é già a casa, mi fa piacere... più tardi o domani gli lascio un saluto... ciao
6 ore fa
Grazie Lancy, poi ho avuto anche io la medesima pensata e gli ho scritto ieri. Ho sentito poco fa Domenico che è appena uscito dall'ospedale per il suo piccolo intervento, è convalescente ma sta bene, si è raccomandato di salutare te e tutti gli ami…
7 ore fa
vittorio baccelli ha aggiunto 6 foto all'\album 'mail art e oltre'
8 ore fa
Caro Pierpaolo, grazie del lavoro postato... qui é difficile connettere col cervello dal gran freddo che fa... sèero che da te si stia meglio... Ciao Lanci
9 ore fa
Claudio, quello é Massimo Rognini - vedi all'interno del timbro M R di Pisa... Ciao
9 ore fa
Alcuni francobolli riassemblati....
9 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio