Tag:
Permalink Risposto da Dr. Aldo Sacslei Ministro I ODC su 27 Agosto 2011 a 10:01 Come fa una cosa quasi deceduta a salvarne un'altra che sta lì lì per cedere? Io credo che l'artigianato salverà il mondo e tutto ciò avverrà quando il pianeta sarà ritornato in uno stato più «naturale», dove i «piccoli» lavori ritorneranno a essere importanti, essenziali, e lo spirito di tutti ne gioverà. Ma che so' un santone? ricoveratemi!
Ciao Claudio!
Aldo
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 27 Agosto 2011 a 10:28 Caro Aldo, gli antichi latini dicevano ars celare artem - L'arte consiste nel celare l'arte
questo mimetismo ha conservato ancora l'arte (quella che per certi versi tu chiami artigianato).
C'è arte nei disegni dei bambini, come in quella dei "folli", c'è arte nei gesti quotidiani dei semplici e in quelli che ancora credono in qualche cosa che non sia denaro, notorietà, egoismo...
A parte i pericoli e i fraindendimenti religiosi, la strada è quella.
Ciao
Claudio
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 27 Agosto 2011 a 10:09
Permalink Risposto da gianni romizi su 27 Agosto 2011 a 11:16
Permalink Risposto da vittore baroni su 27 Agosto 2011 a 11:13 Letto... e riflettuto: anch'io credo molto nell'arte e in particolare oggi credo alla mail art... e al network che gli gira intorno... credetemi amici ... molti di voi ( e lo dico con gli amici non mail artisti)
mi hanno insegnato l'umiltà di condurre avanti una poetica così complessa come la mail art...
di crescere con gli altri senza vantarsi di "essere artisti" ed ora leggevo la descrizione della girnata di Lanci... che era di una semplicità-verità commovente : in quella trovo una bella sintesi dell'arte e della mail art. vi abbraccio . bruno
Ps . anche quegli occhi fanno ben sperare Vittore!
Permalink Risposto da Bruno Capatti su 30 Agosto 2011 a 0:14
Permalink Risposto da mariano filippetta su 3 Settembre 2011 a 13:56
paganini oltre a quel "paganini non ripete "diceva una cosa stupenda
"per far sentire bisogna tanto sentire"
ecco che questo sentire sta tutto nel tuo cuore
lavoro e affermazione splendida
grazie claudio
Claudio Romeo ha commentato l'evento di enzocorrenti 'Gino Ramaglia per Artisti in vetrina presenta VeiT FaNTaSTiC PeRFoRMaNCe con Enzo Correnti & _guroga'
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia