"solo l'arte potrà salvare il mondo"

Visualizzazioni: 183

Rispondi

Risposte a questa discussione

L'arte è sempre altrove, e quindi non può finire, il mondo si.

l'arte è quella cosa che facciamo mentre non stiamo facendo arte. illusione prêt-à-porter per gli ingolfati di incombenze pratiche quotidiane.

Altro impedimento all'arte.... leggere sull'arte..... ora è il turno dell'articolo allegato ... il sig. Jaime Semprun capo degli antimoderni, aveva litigato con Guy Debord, durante l'occupazione della sorbona nel 1968. Da che parte stare?  L'arte è bello pensare che sia tutte e due le cose, il dolce e il salato, la proclamazione del gioco come unica via ma anche il sole che filtra dettagliatamente tra le foglie del giardino con un sottofondo di cicale.....

Allegati:

Cara Linda , condivido ogni parola!!! un caro abbraccio , bruno

POST HUMAIN - Costruttivo. Distruttivo

Solo la sensibilità ch'è sinonimo di arte  di poesia, potrà,  forse, salvare  il mondo.  Tuttavia, devo confessarti  che di fronte a questa "giungla  globale"  fatta di arrivisti e consumisti alla ricerca del successo e del denaro a tutti i costi, pronti a sacrificare madre e figli,  propositi e affetti, sarà  comunque difficile , impegnativo  e soprattutto faticoso riuscir a  realizzare questo  impegnativo progetto di vita. L'uomo è un animale che  non sta ne in cielo ne in terra. Sta dove ritiene utile permanere per la sua sopravvivenza.

Si spera che tutto ciò sia di buon auspicio e che possa trovare  il modo  per riflettere e stabilizzarsi magari  in una posizione più sicura  e confacente.

Carissimo Giovanni , e amici dododadiani... nel mio piccolo cerco di dare il meglio di me , come artista e come uomo : per mè arte e vita sono un tuttuno... cerco di essere sincero com me stesso per poterlo essere con gli altri... a mio avviso noi mail artisti facciamo ancora la differenza , quando ci ritroviamo sappiamo creare delle belle atmosfere di amicizia... e produrre arte sincera! un caro abbraccio . bruno

... penso che...

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio