"solo l'arte potrà salvare il mondo"

Visualizzazioni: 183

Rispondi

Risposte a questa discussione

L'arte è sempre altrove, e quindi non può finire, il mondo si.

l'arte è quella cosa che facciamo mentre non stiamo facendo arte. illusione prêt-à-porter per gli ingolfati di incombenze pratiche quotidiane.

Altro impedimento all'arte.... leggere sull'arte..... ora è il turno dell'articolo allegato ... il sig. Jaime Semprun capo degli antimoderni, aveva litigato con Guy Debord, durante l'occupazione della sorbona nel 1968. Da che parte stare?  L'arte è bello pensare che sia tutte e due le cose, il dolce e il salato, la proclamazione del gioco come unica via ma anche il sole che filtra dettagliatamente tra le foglie del giardino con un sottofondo di cicale.....

Allegati:

Cara Linda , condivido ogni parola!!! un caro abbraccio , bruno

POST HUMAIN - Costruttivo. Distruttivo

Solo la sensibilità ch'è sinonimo di arte  di poesia, potrà,  forse, salvare  il mondo.  Tuttavia, devo confessarti  che di fronte a questa "giungla  globale"  fatta di arrivisti e consumisti alla ricerca del successo e del denaro a tutti i costi, pronti a sacrificare madre e figli,  propositi e affetti, sarà  comunque difficile , impegnativo  e soprattutto faticoso riuscir a  realizzare questo  impegnativo progetto di vita. L'uomo è un animale che  non sta ne in cielo ne in terra. Sta dove ritiene utile permanere per la sua sopravvivenza.

Si spera che tutto ciò sia di buon auspicio e che possa trovare  il modo  per riflettere e stabilizzarsi magari  in una posizione più sicura  e confacente.

Carissimo Giovanni , e amici dododadiani... nel mio piccolo cerco di dare il meglio di me , come artista e come uomo : per mè arte e vita sono un tuttuno... cerco di essere sincero com me stesso per poterlo essere con gli altri... a mio avviso noi mail artisti facciamo ancora la differenza , quando ci ritroviamo sappiamo creare delle belle atmosfere di amicizia... e produrre arte sincera! un caro abbraccio . bruno

... penso che...

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

John M. Bennett ha commentato il gruppo di Lancillotto Bellini RECYCLING ART GROUP
1 ora fa
Piero Barducci ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
2 ore fa
Mabi Col ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
3 ore fa
Linda Pelati ha risposto alla discussione di Linda Pelati Mohsen ubriaco di vita
4 ore fa
Hector Salgado Parada ha pubblicato una foto
7 ore fa
Hector Salgado Parada ha lasciato un commento su fátima queiroz
7 ore fa
Hector Salgado Parada hanno cliccato 'Mi è piaciuto' sul profilo di fátima queiroz
7 ore fa
Hector Salgado Parada ha condiviso un profilo su Twitter
7 ore fa

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio