Continua la "tradizione"!

Partecipate tutti al progetto! In questo caso totalmente libero sia per i dododadiani che i non membri, italiani e stranieri, probabilmente solleciterò qualche artista con un invito diretto e se mi perverrà qualche lavoro anche se non specificamente pensato per il progetto mi riservo d'inserirlo in modo indipendente.

Il vostro compito sarà quello di inviarmi un lavoro ORIGINALE e mai pubblicato su qualsiasi supporto, con qualsiasi tecnica con un formato massimo del 21x297 e minimo del 10,5x15, sarebbe preferibile uno sviluppo orizzontale dell'opera

IL LAVORO SARA' DA ME IN SEGUITO ELABORATO, come nell'edizione 2011 e 2012, VOI DOVETE "SOLAMENTE" PENSARE AD UN SOGGETTO CHE SI POSSA PRESTARE A RIPRODUZIONI IN FORMATO FRANCOBOLLO (quindi senza esagerare con elementi che scomparirebbero o peggio si impasterebbero nella riduzione).

Potrete inviare anche più di un lavoro, anche in momenti differenti (garantisco almeno una pubblicazione in testata per partecipante), non c'è scadenza se non quella della mancaza di lavori da pubblicare, in ogni caso se nel corso dell'anno si sentisse la necessità di questa verrà comunicata tramite dododada.

Gli sviluppi del progetto porteranno a varie modalità di documentazione ancora da definire...

Per dubbi domande chiarimenti, a disposizione in queste pagine

GRAZIE

Claudio

Visualizzazioni: 4076

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ammetto di "essere di parte" nel senso che ho un'ammirazione particolare per Ruggero come artista geniale e come amico ... e quindi sò che non è mai banale! vi abbraccio . bruno

Caro Claudio, ti invio questa mia cartolina,guarda se può andare bene per il francobollo dododadapost 20,12. Un caro saluto. Monica Michelotti

Cari dododadiani/e, quella che vedete in testata e qui a fianco è una "opera prima" l'esordio nel network di Davide Tonicello. Come inizio è altamente positivo ha il giusto mix tra innovazione (l'uso della computer grafica) e la tradizione (l'apporto manuale diretto dei fori) il tutto in una composizione articolata quanto bilanciata.

Insomma mi piace proprio :-)

Per chi avesse voglia di contattarlo per intraprendere una corrispondenza ecco il suo indirizzo:

Davide Tonicello

Via Cavour 11 - 20843 Verano Brianza (MB)

Per ora è tutto, grazie Davide
Claudio

Prendo l'occasione al volo Davide lunedi o martedi ti invio una mia "busta"... bel lavoro ... gioisco x te ... un abbraccio . bruno ... sempre poetamailartfluxus .... :-)

Grazie Bruno attendo con curiosità!!

fra innovazione e tradizione si puo' sempre trovare un accordo, e poi anche bello come questo. complimenti!

Grazie.

Innovazione è  cosa "nuova". Tradizione è cosa "vecchia".

Ma entrambe vanno da sempre a braccetto.

Proverò a mandare la mia idea...

Bella Davide!, mi riporta alla sensazione di un brodo primordiale, da cui tutto poi prende vita!

Digitale? Mica male... bello! mi piace...

Buon fine settimana a TUTTI...

LANCI

Grazie Rossana. ......"da cui tutto poi prende vita!"

Bella o brutta che sia dobbiamo accoglierla e difenderla con entusiasmo.

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2014   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio