Continua la "tradizione"!

Partecipate tutti al progetto! In questo caso totalmente libero sia per i dododadiani che i non membri, italiani e stranieri, probabilmente solleciterò qualche artista con un invito diretto e se mi perverrà qualche lavoro anche se non specificamente pensato per il progetto mi riservo d'inserirlo in modo indipendente.

Il vostro compito sarà quello di inviarmi un lavoro ORIGINALE e mai pubblicato su qualsiasi supporto, con qualsiasi tecnica con un formato massimo del 21x297 e minimo del 10,5x15, sarebbe preferibile uno sviluppo orizzontale dell'opera

IL LAVORO SARA' DA ME IN SEGUITO ELABORATO, come nell'edizione 2011 e 2012, VOI DOVETE "SOLAMENTE" PENSARE AD UN SOGGETTO CHE SI POSSA PRESTARE A RIPRODUZIONI IN FORMATO FRANCOBOLLO (quindi senza esagerare con elementi che scomparirebbero o peggio si impasterebbero nella riduzione).

Potrete inviare anche più di un lavoro, anche in momenti differenti (garantisco almeno una pubblicazione in testata per partecipante), non c'è scadenza se non quella della mancaza di lavori da pubblicare, in ogni caso se nel corso dell'anno si sentisse la necessità di questa verrà comunicata tramite dododada.

Gli sviluppi del progetto porteranno a varie modalità di documentazione ancora da definire...

Per dubbi domande chiarimenti, a disposizione in queste pagine

GRAZIE

Claudio

Visualizzazioni: 4628

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie :-) 

molto bella ! mi piace ! Complimenti ad antonella!!

Veramente originale!

Grazie mille :-D

Bella realizzazione Antonella!

:-))) grazie

Per la testata del "compleanno di DodoDada" volevo un qualche cosa di particolare e significativo, la scelta non è stata facile dato che quello che chi tra di voi mi ha inviato è di sicuro interesse. Però tra il malloppetto di lavori c'enera uno in particolare che mi intrigava, era quello di Cecilia Bossi che con il suo testo "IDEE NUOVE" mi ha portato à pensare "idee nuove, è proprio di questo che la mail art ha bisogno" poi, forse in modo un po' presuntuoso "DodoDada e i dododadiani potrebbe essere uno dei volani di questa istanza"... Per festeggiare questi cinque anni di Dododada nulla di meglio di uno sprone a fare di meglio e di più, spero che i dododadiani continuino a lavorare in questa direzione.

Per la prima volta, faccio uno "strappo" alla regola che mi ero imposto, vale a dire la pubblicazione di un solo lavoro per testata... Cecilia ha il "difetto" di fare lavori molto belli (anche sul piano meramente estetico) e quindi mi dispiaceva molto non potervi mostrare questi piccoli gioiellini inviatemi per la testata, Grazie Cecilia.

Bella l'immagine della testata! (e belle le altre tre realizzate da Cecilia) ... Una conferma della sua straordinaria creatività!

amici, ciao! io mi sento sempre piuttosto stranita e imbranata... ma mi pare di non vedere una data di termine... vorrei inviare una proposta, fino a quando sarà possibile? 

grazie mille e buon divertimento a tutti!

paola

www.paolaza.wordpress.com

Cara Paola,

non c'è scadenza in quanto il progetto può anche slittare nel 2013... Invia pure il tuo lavoro quindi, tutte le indicazioni le trovi in testa alla pagina e il mio indirizzo è

Claudio Romeo

V.le Kennedy 144

20842 Villa Raverio (Mb)

Ciao

Claudio

Claudio ,grazie di aver ripubblicato l'indirizzo anche se sono stata assente ho letto tutti vostri post in discussione e mi è piaciuta molto la scelta che hai fatto!! Proverò anch'io a inviare qualcosa di mio allora!!! Ho letto con piacere anche il riferimento a Skeda e Enzo Correnti, a cui sono legata da  profonda amicizia, è grazie  alui che ho conosciuto la mail art!!! sono una novelina ancora...

Allegati:

Ottimo Carla,

in quanto "novellina" la gioia di ricevere un tuo contributo è ancora più grande, Enzo Correnti nelle poche parole scritte per Skeda ha, a mio parere, focalizzato la situazione della mail art oggi, quindi ben venga ogni voce nuova che si aggiunge al coro.

Ciao

Claudio

RSS

Punto d'incontro e confronto per quelli che hanno praticato praticano e praticheranno Arte Postale. SOLA REGOLA L'USO DELLA LINGUA ITALIANA

TRADUTTORE DODODADA

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Use this tool for your translations of DodoDada

Utilizzate questo strumento per le vostre traduzioni di DodoDada

Forum

PAVILION LAUTANIA VIRTUAL VALLEY

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 11 Mag. 0 Risposte

SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY 1887 - Kurt Schwitters &  Marcel Duchamp “UNIVERSI  POSSIBILI / Verso La Globalità Intelligente”  a cura di  Giovanni Bonanno.Dal 6 maggio 2017 al 26 novembre 2017– Due proposte  internazionali presentate in…Continua

Tag: Spazio, Italia, Salerno, Ophen, Virtual

PAVILION LAUTANIA VIRTUAL VALLEY / KURT SCHWITTERS, 1887 - Kurt Merz/Ecology

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 5 Mag. 0 Risposte

Comunicato stampaKURT SCHWITTERS / 1887- Kurt Merz/EcologySPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY PAVILION LAUTANIA VIRTUAL VALLEY / 1887 - Kurt Schwitters & Marcel Duchamp “UNIVERSI POSSIBILI / Verso La Globalità Intelligente” a cura di Giovanni…Continua

Tag: cura, di, Giovanni, Bonanno., a

Scadenza Progetto Internazionale dedicato a Marcel Duchamp

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 26 Mar. 0 Risposte

1887 - AREA DI CONFINE PORTA DUCHAMP -Scadenza del progetto: 30 giugno 2017Dettagli evento: Dal 14 Agosto 2017 al 26 Novembre 2017 Luogo: Spazio Ophen Virtual Art Gallery Via: S. Calenda, 105/D 84126 Città: Salerno (Italy) Sito web o mappa:…Continua

Tag: Duchamp, Marcel, Postale, Arte, Progetto

GALLARATE / RASSEGNA INTERNAZIONALE “TERRA|MATERIAPRIMA”

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 1 Gen. 0 Risposte

Prosegue presso la Galleria di Arti Visive dell’Università del Melo fino al 27 gennaio 2017 la rassegna internazionale d’Arte Postale “TERRA/MATERIAPRIMA” ideata e curata da Ruggero Maggi. L’esposizione rientra nella programmazione del grande…Continua

Tag: TERRA, MATERIAPRIMA, BONGIANI, SANDRO, BONANNO

Mostra Personale di JOHN M. BENNETT / SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE > IN > MOSTRA 30 Dic 2016. 0 Risposte

SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERYVia S. Calenda, 105/D – Salerno…Continua

Tag: unica, galleria, e, prima, Bonanno

© 2017   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio