Continua la "tradizione"!

Partecipate tutti al progetto! In questo caso totalmente libero sia per i dododadiani che i non membri, italiani e stranieri, probabilmente solleciterò qualche artista con un invito diretto e se mi perverrà qualche lavoro anche se non specificamente pensato per il progetto mi riservo d'inserirlo in modo indipendente.

Il vostro compito sarà quello di inviarmi un lavoro ORIGINALE e mai pubblicato su qualsiasi supporto, con qualsiasi tecnica con un formato massimo del 21x297 e minimo del 10,5x15, sarebbe preferibile uno sviluppo orizzontale dell'opera

IL LAVORO SARA' DA ME IN SEGUITO ELABORATO, come nell'edizione 2011 e 2012, VOI DOVETE "SOLAMENTE" PENSARE AD UN SOGGETTO CHE SI POSSA PRESTARE A RIPRODUZIONI IN FORMATO FRANCOBOLLO (quindi senza esagerare con elementi che scomparirebbero o peggio si impasterebbero nella riduzione).

Potrete inviare anche più di un lavoro, anche in momenti differenti (garantisco almeno una pubblicazione in testata per partecipante), non c'è scadenza se non quella della mancaza di lavori da pubblicare, in ogni caso se nel corso dell'anno si sentisse la necessità di questa verrà comunicata tramite dododada.

Gli sviluppi del progetto porteranno a varie modalità di documentazione ancora da definire...

Per dubbi domande chiarimenti, a disposizione in queste pagine

GRAZIE

Claudio

Visualizzazioni: 3271

Rispondi

Risposte a questa discussione

un Bellarosa è un Bellarosa è un Bellarosa..

grassie a tutti ;-)

vero, c'e' molto lavoro dietro e dentro ogni busta...e la risposta di Mariano e' inconfondibile. bellissima.

concordo propio con Rosa..

:-) 

arrivo ..un  pò con calma ma ci voglio essere ciao ,Sempre ottime idee 

Intervento di Bruno Chiarlone

“l'Anti-arte è vita, è la natura, è tutta la realtà.„
George Maciunas

OK avevo letto male, vorrà dire che ne farò uno orizzontale e lo spedirò in settimana. Ciao Lamberto

I nostri cuori per i prossimi 15 giorni faranno TIC TAC e batteranno insieme il ritmo della Mail Art... ;-)

e se 15 giorni non bastano potremo sempre farcelo tatuare.

Grazie Patrizia!

Brava e originale come sempre!

Lanci

Efficace !!!!!!!

che simpatica chiamata a raccolta ..mi ha fatto sorridere! grazie mille Claudio!

mi e' piaciuto pensare alla mail art come ad un vero tatuaggio che, come scelta ponderata, comunica l'appartenenza ad un gruppo nell' affermazione della propia diversita' rispetto alla massa o l'espressione sicura della propia interiorita'...e per vero intendo per com'e' nato tradizionalmente, non come l' addobbo estetico, concepito oggi giorno.

:-)

e grazie-grazie anche a voi cari Lanci e Dontoto!

un abbraccio

Quando vedo i lavori dell'amico Bruno Cassaglia mi vien sempre di pensare allo Zen

Com'è fresco il soffio del vento!
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.
Thich Nhat Hanh

e per questo non smetterò mai di ringraziarlo :-)

Claudio

Claudio!!!??? che sorpresa !? e che parole... mi fai arrossire!!!!!!!!!!!!!! Poi non lamentarti se all'incontro di ottobre mi darò delle arie! e sarò antipatico! ;-) davvero sono commosso , anche perchè con "alidermes" insieme ad Alessandra stiamo  andando proprio in quella direzione ...GRAZIE di cuore Caro Amico. un fraterno abbraccio ,   bruno

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio