Partecipate tutti al progetto! In questo caso totalmente libero sia per i dododadiani che i non membri, italiani e stranieri, probabilmente solleciterò qualche artista con un invito diretto e se mi perverrà qualche lavoro anche se non specificamente pensato per il progetto mi riservo d'inserirlo in modo indipendente.
Il vostro compito sarà quello di inviarmi un lavoro ORIGINALE e mai pubblicato su qualsiasi supporto, con qualsiasi tecnica con un formato massimo del 21x297 e minimo del 10,5x15, sarebbe preferibile uno sviluppo orizzontale dell'opera
IL LAVORO SARA' DA ME IN SEGUITO ELABORATO, come nell'edizione 2011 e 2012, VOI DOVETE "SOLAMENTE" PENSARE AD UN SOGGETTO CHE SI POSSA PRESTARE A RIPRODUZIONI IN FORMATO FRANCOBOLLO (quindi senza esagerare con elementi che scomparirebbero o peggio si impasterebbero nella riduzione).
Potrete inviare anche più di un lavoro, anche in momenti differenti (garantisco almeno una pubblicazione in testata per partecipante), non c'è scadenza se non quella della mancaza di lavori da pubblicare, in ogni caso se nel corso dell'anno si sentisse la necessità di questa verrà comunicata tramite dododada.
Gli sviluppi del progetto porteranno a varie modalità di documentazione ancora da definire...
Per dubbi domande chiarimenti, a disposizione in queste pagine
GRAZIE
Claudio
Tag:
Bella idea.. progetto interessante.. proverò a partecipare.. Grazie..
Ciao Claudio, mi sembra un'ottima idea quella del francobollo, ora penso e poi realizzo.
Buon Anno!!!!!
Bellissima anche questa idea!!!! ok . Ed intanto BUON ANNO !!!!!!
Permalink Risposto da francesca su 27 dicembre 2010 a 13:40 grazie claudio
sempre cose interessanti!
francesca
Permalink Risposto da Rosa Biagi su 27 dicembre 2010 a 18:11 ciao..ci sono!
Interessantissima idea, mi metto subito a pensare.
Al più presto ti invierò qualcosa. Buon Anno.
A Dimitra Papatheodorou piace il post del blog Maria Teresa Cazzaro per A wish for Greece di Dimitra Papatheodorou
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia