Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

questa notte,lavoro in pronto soccorso di pescara,abbiamo avuto momenti di panico totale durante il terremoto delle 3,32 ed eravamo lontani dall'aquila!!!
poi abbiamo iniziato a navigare e tra un paziente e l'altro ci rendevamo conti della drammaticita' e dei defunti fratelli d'abruzzo!
Siamo una popolazione dura ma oggi tutto trema attorna a noi.....e ci sentiamo SPEZZATI NEI CUORI,
ma' e' stupendo sentire tutti gli amici vicini!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mi sento assolutamente vicino a voi!
Un abbraccio
Claudio

Rispondi

Se servisse una mano (purtroppo lontana.. Dalla Liguria) o eventuali posti letto sono disponibile! Uno strettissimo e forte abbraccio da parte mia!!!

Rispondi

Anche io sono vicino a tutta la gente che sta soffrendo dalle 3 e 32 di questa notte!!!

se c'è bisogno... sono a disposizione!
Ciao

Rispondi

Hai ragione ! Come non essere solidali ....è un momento drammatico !
Sto seguendo tutto sperando negli aiuti.Una stretta a tutto l' Abruzzo !!

Rispondi

la mia solidarietà per tutta la Comunità italiana

Eliso

Rispondi

I miei pensieri sono con tutti i colpiti da questa potente azione di natura.

Rispondi

Amici Cile è un paese di terremoto e artisti, quindi la nostra solidarietà, la forza e l'amore

Rispondi

Carissimo amico, un grande affettuoso abbraccio di solidarietà anche da me... abito a Quiliano (Savona) ...

Rispondi

un affettuoso e solidale abbraccio con tutto il cuore.

Rispondi

Carissimo Carlo e carissimi amici d'Abruzzzo a voi tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza in un momento di così grande dolore.
Franco e gli amici di Rignano

Rispondi

Carlo, hai notizie di mailartisti, ad esempio Le Donne? Stanno tutti bene... tienici informati...vi siamo tutti vicini...

Lancillotto

Rispondi

E' un momento difficile,un abbraccio per tutti coloro che in questo momento stanno vivendo queste ore drammatiche,una preghiera perchè si salvino più persone possibili,ci saranno tante iniziative per non lasciarvi soli!!

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

Dal Negozio dei regali
3 ore fa
3 ore fa

Dal Negozio dei regali
3 ore fa
LAGACHE Hélène ha fatto un regalo a Claudio Romeo

Dal Negozio dei regali
3 ore fa
3 ore fa
10 ore fa
14 ore fa
15 ore fa

Compleanni

Compleanni di domani

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio