Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Partendo dagli spunti proposti nel forum "Cosa facciamo questa estate?" ecco le indicazioni per procedere all'azione postale estiva:

1/ Scaricatevi i file qui sotto allegati

2/ su un cartoncino (formato cartolina) inserire nel retro l'artistamp e il relativo destinatario (che dovrebbe essere o un dododadiano o una persona a cui è nota questa azione), sul fronte sempre il cartellino con una scritta e/o una immagine che vi sembra adatta al tema NON SONO IN VENDITA.

3/ Una volta spedita la cartolina chi la riceverà potrà procedere nei seguenti modi:

a/ se la cartolina NON è stata annullata aggiungerà sul fronte un'altra immagine o scritta
inerente e farà proseguire la cartolina ad altro destinatario.

b/ se la cartolina arriverà regolarmente timbrata, finirà il suo viaggio e resterà nell'archivio del destinatario e dovrà essere inserita in questo forum in modo che tutti possano vederla.

IL PUNTO 3/ si ripeterà fino a che non si arriverà alla situazione 3b/...
In questo modo la frase L'AVVENTURA CONTINUA, sarà collegata a quanti viaggi compirà la cartolina...

Dato che ci sarà una certa dispersione di cartoline sarebbe utile fare le scansioni di tutte le cartoline nei vari passaggi, in questo modo esisterebbe traccia delle disperse...

Periodo d'azione: 1° luglio / 30 settembre 2009

NOTA BENE.
Visto e considerato che nella stragrande maggioranza dei centri di smistamento le nostre card NON vengono timbrate, con quindi la fine del viaggio della cartolina stessa, darei come opzione all'ultimo ricevente di decidere se fermare o meno il viaggio, questo dovrebbe avvenire apponendo a fianco o vicino all'artistamp la scritta STOP, in quasto modo chi riceverà la cartolina sarà autorizzato a trattenere nel proprio archivio il lavoro sia timbrato che non.

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao Rossana,leggevo di tua madre,dalle un bacio x me.
ho visto che l'hai ricevuta non timbrata,peccato...l'avventura continua!
ciao
-d.

Rispondi

Grazie , ora infatti vado e :-) provvedo!

Rispondi

Questa tua.. ritorna in Campania ad Alfonso Caccavale!!!
Ciao e grazie per gli auguri che ricambio!

Rispondi

ne ho subito un'altra che ti invierò con piacere.
e...l'avventura continua!
un abbraccio.
-d.

Rispondi

arrivata regolarmente e regolarmente timbrata.....mannaggia,non si legge il nome dell'autore,come faccio a contracambiare?

Rispondi

Rispondi

Caro Walter,
questa card è di Maurizio Follin, se vai vedere nei post precedenti Mau aveva fatto le scansioni di tutte le cartoline che ha inviato tra qui questa.
In ogni modo in questa azione postale se riceverai altre cartoline (tra cui anche la mia -poste permettendo-) sarà estremamente improbabile che vengano firmate, se non in modo criptico, questo perchè non si potrebbe spedire senza affrancatura (o con NON francobolli)... una potrebbe passare ma se ne spedisci 20 o più qualche funzionario (un po' ottuso) potrebbe pensar che si tratti di frode... Quindi ecco spiegata la mancanza di firma.
La cartolina essendo stata timbrata, stando alle regolette che ci siamo dati, si ferma e non continuna l'avventura... Ma resta nel tuo archivio.
Ciao
Claudio

Rispondi

Rispondi

Ok,Claudio,grazie per la "dritta",ho quasi pronta la mia!!

Rispondi

Ecco le mie 7 cartoline che spedirò domani più le 2 che mi sono arrivate e ringrazio gli artisti che mi hanno omaggiato, una è stata annullata, l'altra continuerà....chissà...
Dr. Aldo Sacslei

Rispondi

Le mie le riconoscerete perchè è stampata sopra una "R " (MA CON TIMBRO ROSSO) come questa:

Ho fatto una serie anche per chi sta fuori Italia ovviamente con francobollo vero.
Elenco che invio stamattina dopo quella inviata a Claudio Romeo:
SIMONE
WACKYSTUFF
STONE
TARANTINO
H HAIE
DELLA VEDOVA
CHARMOT
ED VARNEY
TIILIIA
PICASSOV

Italia:
BARONI
SEVERINO
MARRALI
STARACE
LIMONGELLI
FOLLIN
SACSLEI
SERINO
POLLACCIDE TULLIO
CACCAVALE
BRUNI
BELLINI
RIVABENE
BELLAROSA
BARACCHI
MORANDI
CESELLI
BRANELLA
BOSCHI
CAPATTI
CHIARLONE
GRASSI
PELATI
PIRI FOCARDI
REGNICOLI
CALANDRINA
PARENTELA
GRUPPO SINESTETICO

ok sono un po' di più di 20 eheheh!!! non ho tempo di passarle allo scanner !!

Rispondi

Ecco come mi è giunta la tua nuova cartolina... l'avventura continua...

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

dott.Porka's P-Proj ha aggiunto 20 foto all'\album 'mAil ArtS'
1 ora fa
6 ore fa
11 ore fa
11 ore fa
di Gianni Broi
11 ore fa
di Gianni Broi
12 ore fa
di Nielsen Gavina
12 ore fa
Rosa Biagi ha aggiunto una foto all'album 'C'era una volta Pasolini...'
12 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio