Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Partendo dagli spunti proposti nel forum "Cosa facciamo questa estate?" ecco le indicazioni per procedere all'azione postale estiva:

1/ Scaricatevi i file qui sotto allegati

2/ su un cartoncino (formato cartolina) inserire nel retro l'artistamp e il relativo destinatario (che dovrebbe essere o un dododadiano o una persona a cui è nota questa azione), sul fronte sempre il cartellino con una scritta e/o una immagine che vi sembra adatta al tema NON SONO IN VENDITA.

3/ Una volta spedita la cartolina chi la riceverà potrà procedere nei seguenti modi:

a/ se la cartolina NON è stata annullata aggiungerà sul fronte un'altra immagine o scritta
inerente e farà proseguire la cartolina ad altro destinatario.

b/ se la cartolina arriverà regolarmente timbrata, finirà il suo viaggio e resterà nell'archivio del destinatario e dovrà essere inserita in questo forum in modo che tutti possano vederla.

IL PUNTO 3/ si ripeterà fino a che non si arriverà alla situazione 3b/...
In questo modo la frase L'AVVENTURA CONTINUA, sarà collegata a quanti viaggi compirà la cartolina...

Dato che ci sarà una certa dispersione di cartoline sarebbe utile fare le scansioni di tutte le cartoline nei vari passaggi, in questo modo esisterebbe traccia delle disperse...

Periodo d'azione: 1° luglio / 30 settembre 2009

NOTA BENE.
Visto e considerato che nella stragrande maggioranza dei centri di smistamento le nostre card NON vengono timbrate, con quindi la fine del viaggio della cartolina stessa, darei come opzione all'ultimo ricevente di decidere se fermare o meno il viaggio, questo dovrebbe avvenire apponendo a fianco o vicino all'artistamp la scritta STOP, in quasto modo chi riceverà la cartolina sarà autorizzato a trattenere nel proprio archivio il lavoro sia timbrato che non.

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Inserisco l'ordine dei destinatari in rapporto alle foto inserite da me in precedenza:
CAGNOLATI
ROMEO
FESTUCCIA
LIMONGELLI
FOLLIN
CASSAGLIA
CESELLI

Quella annullata la spedirò a BARONI il «DECANO il MECCANO»

Dr. Sacslei

Rispondi

Ricevo e giro

ho notato che in Lombardia sono più "collaborativi", a Venezia timbrano tutto, togliendoci il divertimento

Rispondi

In campania non timbrano , questa arriva da Domenico Severino... l'avventura continua...

Rispondi

Ed ecco la conferma, timbrata and game over... per questa belllisssima card... sono contento che l'hanno timbrata :)

Rispondi

ecco le mie prime 2 mailart per l'estate,ho problemi con la stampante e spero di non esser andato fuori tema.

Rispondi

Carissimo
sono molto belle (sarebbe un vero peccato se andassero perse...)
Sul fatto del "fuori tema" ... Diciamo che hai fatto la tua "azione postale"... Nel senso che non hai seguito nessuna delle indicazioni che caratterizzavano l'azione postale denominata NON SONO IN VENDITA / L'AVVENTURA CONTINUA... Vai a leggerti le indicazioni in testa a questa pagina e te ne renderai conto...
Comunque i tuoi lavori sono molto ben riusciti...
Ciao
Claudio

Rispondi

Hai ragione,per sbrigarmi ad iniziare,non avevo letto qualche dettaglio!!!!

Rispondi

Grazie mille , WAlter!!!!

Rispondi

Ecco la mia rispedita al Decano Baroni, che ho avvertito, speriamo riesca a partecipare (e che gli arrivi soprattutto)
Dr. A.S.

Rispondi

Mi è arrivata timbrata la cartolina di Maurizio!!!!!
Mirta
Allegati:

Rispondi

Non solo me le timbrano tutte, ma so per certo che un "solerte" funzionario ne ha intercettate e cestinate almeno una decina. Azione che farà sicuramente gioire il nostrano "Nano malefico" , ma che rompe decisamente le scatole.

Rispondi

Carissimo Mau,
cosa c'era d'aspettarsi dal solerte est! E poi il nano Brunetta non è di Venezia...
Hai letto quello che scherzosamente scrivevo in risposta a Roxx in un precedente post?
Potrebbe essere una idea ;-)
...Se vuoi venire qui a Milano ad imbucare...
Ciao
Claudio

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

Lancillotto Bellini aggiunto una foto
9 minuti fa
2 ore fa
Mio "riciclaggio" di un lavoro di poesia visiva di John M. Bennett, USA... Lancillotto
6 ore fa
Grazie Claudio... l'ho notato per caso riordinando la posta in attesa di risposta...M R ... Domenico é già a casa, mi fa piacere... più tardi o domani gli lascio un saluto... ciao
6 ore fa
Grazie Lancy, poi ho avuto anche io la medesima pensata e gli ho scritto ieri. Ho sentito poco fa Domenico che è appena uscito dall'ospedale per il suo piccolo intervento, è convalescente ma sta bene, si è raccomandato di salutare te e tutti gli ami…
7 ore fa
vittorio baccelli ha aggiunto 6 foto all'\album 'mail art e oltre'
9 ore fa
Caro Pierpaolo, grazie del lavoro postato... qui é difficile connettere col cervello dal gran freddo che fa... sèero che da te si stia meglio... Ciao Lanci
9 ore fa
Claudio, quello é Massimo Rognini - vedi all'interno del timbro M R di Pisa... Ciao
9 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio