Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Salve amici, è appena uscita la mia ultima fatica "poetica", si tratta di una raccolta di versi intitolata "GUARDIANO DEL TEMPO"... sulla cover del libro ho fatto mettere la foto di un mio dipinto su tela, quindi, al di là dei contenuti specificatamente letterari, c'è anche un rimando alle arti figurative...
a chi fosse interessato a riceverne una copia (gratuitamente), chiedo solo che mi risponda con una mail art ispirata al libro, in cui dovrà essere allegata anche una piccola critica o commento (scritto) al libro stesso....il tutto sarà pubblicato sul blog ufficiale del libro e sul gruppo dedicato (Facebook...)

Chi vorrà aderire al progetto risponda a questa discussione o mi mandi un messaggio pvt...grazie!

http://guardianodeltempobook.blogspot.com/

http://www.facebook.com/groups/edit.php?members&gid=31545316509...

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Carissimo da quanto tempo...! Sono molto felice di leggerti.
Ovviamente sarà un piacere per me partecipare alla tua idea.
Intanto, se vuoi, pubblica qui alcuni dei tuoi versi.
Ciao
Claudio

Rispondi

salve Michele parteciperei volentieri dato che adoro la poesia ! il titola già mi ispira e anche la presentazione letta sul blog
ciao a presto

Rispondi

Salve e Buona Domenica ,Molto interessante la tua proposta, letto il blog. Mi piace .Visto che scrivo poesie e sono appassionata di Mailart parteciperò volentieri . Ma per scrivere un pensiero attinente i tuoi versi ,dovrei prima leggere le poesie . La mia idea: Lascia qui il tu indirizzo invierò la mailart tu il libro e poi qui ti lascerò il mio pensiero che tu potrai trasferire sul blog....Che ne dici? ciao Virgy

Rispondi

Certo Michele :-) , sarei felice di partecipare

Rispondi

Michele oggi ho ricevuto "Guardiano del Tempo", durante il fine settimana lo leggo e poi ti faro avere testo (via email) e mail art (tramite snail mail).
Ciao
Claudio

Rispondi

Ok Claudio...a presto!

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

Rosa Biagi ha aggiunto 3 foto all'\album 'Archivio mail art'
57 minuti fa
Rosa Biagi ha aggiunto una foto all'album 'C'era una volta Pasolini...'
1 ora fa
1 ora fa
1 ora fa
2 ore fa
2 ore fa
2 ore fa
2 ore fa

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio