Anche se in avanzata "aria vacanziera" chiedo la vostra attenzione e collaborazione!

I "veterani" di dododada sono informati da sempre, invece per i nuovi amici scrivo queste poche righe esplicative.

Dal 2007 DodoDada è operativa come social network, per il primo anno la piattaforma NING che utilizziamo era gratuita... a partire dal 2008 NING ha chiesto un pagamento annuale per l'uso... fu fatto un dibattito tra gli allora membri e valutando pro e contro si decise di continuare pagando "l'affitto", dato che come fondatore non mi piaceva chiedere senza rendere (almeno in parte) nell'arco degli anni mi sono inventato diversi modi per ricevere un sostegno dai membri cercando di dare loro qualche cosa.

Ora siamo nel 2016 e a breve NING emetterà la sua fattura annuale, la cifra sarà intorno ai 300,00 euro ... ed eccoci giunti ai vari modi per aiutare DodoDada, ecco che cosa vi propongo:

CARTOLINE

sono oramai una tradizione dododadiana, abbiamo in questi anni raggiunto una rilevante quantità di soggetti diversi potete vederli in questo sito dedicato CARTOLINE DI DODODADA , oltre ai vecchi amici mi piacerebbe molto che i nuovi iscritti utilizzassero questa opportunità (per altro ad un ottimo prezzo)
Le caratteristiche sono quelle solite: STAMPA FRONTE/RETRO IN QUADRICROMIA - plastificazione opaca), tiratura di 250 copie + campionatura di tutte le card stampate + BOX RACCOGLITORE.
I costi sono i seguenti: per 250 cartoline euro 34,00 circa 13 centesimi cad.), per la spedizione, dato che la volta precedente ci sono stati dei problemi nella consegna, vi propongo due opzioni: + euro 2,00 per ordinaria (piego libri), oppure + euro 4,00 per raccomandata (piego libri). Tenendo presente che queste tariffe valgono per l'Italia e che per l'estero saranno da calcolare in funzione del peso.
DATI TECNICI: per la stampa mi occorre un file (jpg) nel formato cm.10,6x15,6 tenete presente che i sei mm. servono per rifilare la cartolina. Per eventuali firme o scritte importanti rientrate e posizionatele almeno 5 mm. all'interno.
La risoluzione minima del file deve essere di 300 dpi in RBG (meglio se in CYMK)

ARTISTAMPS

Foglio A4 con 30 francobolli forati:

50 fogli euro 100,00

100 fogli euro 150,00

150 fogli euro 200,00

Foglietto con 15 francobolli forati:

50 fogli euro 60,00

100 fogli euro 90,00

150 fogli euro 119,00

Foglietto con 10 francobolli forati:

50 fogli euro 40,00

100 fogli euro 60,00

150 fogli euro 79,00

per tutti le spese di spedizione è di euro 6,00

A chi fosse interessato verranno fornite tutte le info tecniche

"KIT DI SOPRAVVIVENZA"

Ovviamente il titolo è un po' scherzoso, si tratta di un bel malloppetto di cartoline, stickers, poster, artistamp realizzati nel corso degli anni per dododada. Penso che questo possa interessare sia i nuovi amici che quelli di vecchia data, visto che tutto questo materiale è utilizzabile appunto per creare i vostri lavori.

Anche qui un prezzo di "realizzo" 7,00 euro con spese di spedizione incluse.

... magari questo KIT lo vorresti GRATIS... va bene!

Se prenoterai le cartoline e gli artistamps insieme lo avrai gratuitamente.

Questo è tutto, confido nella vostra amicizia e affetto per DodoDada

ciao

Claudio Romeo

Visualizzazioni: 1342

Rispondi

Risposte a questa discussione

ALTRI 3 CARD DA STAMPARE

Claudio, mi prenoto per altre 3 cartoline che cercherò di preparare al più presto possibile. 

Cari saluti, Giovanni

Secondo il mio modesto parere, se vogliamo avere a disposizione lo spazio web Dododada dobbiamo necessariamente collaborare  e sostenerlo perchè è uno spazio importante per noi artisti votati  a fare ricerca con l'arte postale. Come ci suggerisce Claudio, ora siamo nel 2016 e a breve NING emetterà la sua fattura annuale, la cifra sarà intorno ai 300,00 euro ... ed eccoci giunti ai vari modi per aiutare concretamente DodoDada. 

Io sono per DODODADA,      Tu?

Grande! Grazie Sandro.

Sostengo DODOD@D@ dalla sua nascita ovvero dal 2008 e perciò in un modo o nell'altro lo sosterrò ancora anche facendolo conoscere con la mia corrispondenza detta anche arte postale... Ciaou

W il Grande Lancy!!!

Ciao Claudio, sono interessata alle cartoline e ti scriverò quando avrò deciso l'immagine da stampare.  Grazie fin d'ora e a risentirci. Buona serata. Anna

Benissimo Anna, oltre all'immagine pensa a cosa scrivere nel retro :-)

Ciao

Claudio

Caro Claudio, 

potresti gentilmente segnalarmi la tua e-mail, in modo da poterti inviare sia l'immagine da stampare, sia cosa scrivere dietro? Grazie fin d'ora. Puoi scrivermi a : anna.boschi@teletu.it. 

Un caro saluto.

Anna

io ne voglio stampare una poi ti invio il file ciao

Perfettissimo!

Ciao

Claudio

Ciao Claudio mi riprometto di ricontattarti quando avrò deciso sull'immagine da riprodurre per la cartolina. Quasi sicuramente "storicizzeremo" BEARD GALLERY. A presto !!!

Carissimo, la tua iniziativa merita! Attendo tue nuove :-)

Ciao

Claudio

RSS

Punto d'incontro e confronto per quelli che hanno praticato praticano e praticheranno Arte Postale. SOLA REGOLA L'USO DELLA LINGUA ITALIANA

TRADUTTORE DODODADA

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Use this tool for your translations of DodoDada

Utilizzate questo strumento per le vostre traduzioni di DodoDada

Forum

RUGGERO MAGGI / Non Solo Libri, Galleria di Arti Visive - Gallarate

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica martedì. 0 Risposte

DAL 19 OTTOBRE AL 17 NOVEMBRE 2017PRESSO LA GALLERIA DI ARTI VISIVE DEL IL MELOLA MOSTRA DI RUGGERO MAGGI NON SOLO LIBRI…Continua

Tag: maggi, ruggero, salerno, università, melo

2018 / 70° YEARS DI RYOSUKE COHEN

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica. Ultima risposta di Claudio Romeo 11 Set. 10 Risposte

70 YEARS RYOSUKE COHEN, 1948 - 2018”  DETTAGLI EVENTOOra: 15 Luglio 2018 presso 18:00 a 1 dicembre 2018 presso 12:00Luogo: SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY Via: S. Calenda, 105 Città: Salerno Sito web o mappa: …Continua

Tag: Contemporanea, Arte, Giovanni, Bonanno, Italia

SALERNO / MARCEL DUCHAMP 1887 – Area di Confine Porta Duchamp

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 25 Ago. 0 Risposte

SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERYPAVILION  LAUTANIA …Continua

Tag: prima, Galleria, al, La, 2017

PAVILION LAUTANIA VIRTUAL VALLEY

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 11 Mag. 0 Risposte

SPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY 1887 - Kurt Schwitters &  Marcel Duchamp “UNIVERSI  POSSIBILI / Verso La Globalità Intelligente”  a cura di  Giovanni Bonanno.Dal 6 maggio 2017 al 26 novembre 2017– Due proposte  internazionali presentate in…Continua

Tag: Spazio, Italia, Salerno, Ophen, Virtual

PAVILION LAUTANIA VIRTUAL VALLEY / KURT SCHWITTERS, 1887 - Kurt Merz/Ecology

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 5 Mag. 0 Risposte

Comunicato stampaKURT SCHWITTERS / 1887- Kurt Merz/EcologySPAZIO OPHEN VIRTUAL ART GALLERY PAVILION LAUTANIA VIRTUAL VALLEY / 1887 - Kurt Schwitters & Marcel Duchamp “UNIVERSI POSSIBILI / Verso La Globalità Intelligente” a cura di Giovanni…Continua

Tag: cura, di, Giovanni, Bonanno., a

Scadenza Progetto Internazionale dedicato a Marcel Duchamp

Iniziata da ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART in ARTE POSTALE / coscienza critica 26 Mar. 0 Risposte

1887 - AREA DI CONFINE PORTA DUCHAMP -Scadenza del progetto: 30 giugno 2017Dettagli evento: Dal 14 Agosto 2017 al 26 Novembre 2017 Luogo: Spazio Ophen Virtual Art Gallery Via: S. Calenda, 105/D 84126 Città: Salerno (Italy) Sito web o mappa:…Continua

Tag: Duchamp, Marcel, Postale, Arte, Progetto

© 2017   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio