Libro d'artista by Anna Gatto - Terminato il 30 settembre 2014

Ero ferma a pensare

in quella Sala d’Attesa…

quando,

in mezzo alla folla,

si presenta un Viandante…

Lui suonava il Violino

e faceva il Cantante.

La sua limpida Voce

accompagnava le Note

e l’ipnotico Sguardo,

fiammeggiava di Luce.

Io decido:

“lo seguo!”

“Lui sarà il mio Destino!”

perché sento che è giusto

che inizi il Cammino.

E il mio Viaggio riprende

tra le Dune le Onde…

su un Sentiero di Sogno

che tutto il Mondo comprende.

Visualizzazioni: 114

Risposte a questa discussione

Copertina per libro ANNA GATTO - LIBRO D'ARTISTA. Lapis, drypens, penna blue, nastro adesivo, testi stampati, timbro di gomma e pritt su carta reciclata di ottima qualità, A4. Trento (TN) Italia. 19 ottobre 2014. osvaldo cibils.

Bellissima!! 

anche lui (il violinista tenebroso) calza a pennello con la situazione....

RSS

Punto d'incontro e confronto per quelli che hanno praticato praticano e praticheranno Arte Postale. SOLA REGOLA L'USO DELLA LINGUA ITALIANA

TRADUTTORE DODODADA

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Use this tool for your translations of DodoDada

Utilizzate questo strumento per le vostre traduzioni di DodoDada

Forum di discussione

Incipit - La Sposa Giovane di A.Baricco

Iniziata da Antonio Conte 28 Dic 2015. 0 Risposte

I gradini da salire sono trentasei, di pietra, e il vecchio li sale lento, con circospezione, quasi li raccogliesse uno ad uno per spingerli al primo piano: lui pastore, loro animali miti. Modesto è il suo nome. Serve in quella casa da cinquantanove…Continua

di Gabriel Garcia Marquez Cent'anni di solitudine

Iniziata da Maria Magni 29 Ott 2014. 0 Risposte

Molti anni dopo,di fronte al plotone  di esecuzione,il colonnello Aureliano Buendìa si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a  conoscere il ghiaccio. …Continua

I MIEI PREMI

Iniziata da osvaldo cibils. Ultima risposta di osvaldo cibils 22 Ott 2014. 5 Risposte

I MIEI PREMI - THOMAS BERNHARDIl Premio Julius Campe. "Quando mi sedevo in un caffè, dal momento in cui potei considerarmi vincitore del Premio Julius Campe, avevo, rispetto a prima, un modo diverso di sedermi al tavolo, un modo diverso di ordinare…Continua

- LA FODERA DEL MONDO -

Iniziata da Lancillotto Bellini. Ultima risposta di Lancillotto Bellini 29 Ott 2014. 17 Risposte

Tutti stanno al balcone, chiarovestiti,e col vetrino affumicato guardano l'eclissi di soleè l'estate del 1914, nella provincia di Kovno.Ci sono anch'io, ignaro di quello che sarà, e come,e anche loro lo ignorano, e non sannoche quel ragazzetto che…Continua

Tag: ..., Incipit

Incipit di "Care memorie" di Marguerite Yourcenar

Iniziata da Lia Franzìa. Ultima risposta di Linda Pelati 20 Ott 2014. 2 Risposte

L'essere che chiamo "io" venne al mondo un certo lunedì 8 giugno 1903, verso le otto del mattino, a Bruxelles; nasceva da un francese appartenente ad una vecchia famiglia del dipartimento del Nord e da una belga i cui antenati avevano abitato a…Continua

Musica è...

Iniziata da Anna Gatto. Ultima risposta di Anna Gatto 21 Ott 2014. 8 Risposte

Libro d'artista by Anna Gatto - Terminato il 30 settembre 2014Ero ferma a pensarein quella Sala d’Attesa…quando,in mezzo alla folla,si presenta un Viandante… Lui suonava il Violinoe faceva il Cantante.La sua limpida Voceaccompagnava le Notee…Continua

© 2017   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio