Discussioni di Bruno Cassaglia (647)

Discussioni con risposte (100) Risposte Attività Recenti

"Lanci , ti invio una delle primissime mie " poesie urbane" ...poi mi fermo un po' ..…"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 5 Gen a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa
Risposta di Lancillotto Bellini

""

Bruno Cassaglia ha risposto alle 2 Gen a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"GRANDE CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)  :-)  :-) :-) Ps.  arrivate le carto…"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 19 Dic 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"Grazie ...Ti abbraccio , bruno :-)"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 18 Dic 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"Cartolina ricevuta da Mirta Caccaro, riciclata digitalmente... bruno"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 17 Dic 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"La base è una mia copia a olio che ho in casa ,la feci un po' di tempo fa, bruno"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 29 Nov 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"Grande Lancillotto!!! parlavo poco fa di arte attuale con un amico molto acuto ...e…"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 12 Nov 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"riciclare "non galleriste"  :-)  :-)  :-)"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 11 Nov 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"autoritratto-ombra"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 10 Nov 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

"Infatti Lanci, volevo dare un messaggio simile : questa immagine appartiene a un mio…"

Bruno Cassaglia ha risposto alle 5 Nov 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4503 22 ore fa

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

osvaldo cibils ha commentato il gruppo di Bruno Cassaglia haiku
34 minuti fa
Fulgor C. Silvi ha lasciato un commento su Lancillotto Bellini
11 ore fa
A Claudio Romeo piace il post del blog BEN ARRIVATO E BENTORNATO di Fulgor C. Silvi
12 ore fa
Lancillotto Bellini ha lasciato un commento su Fulgor C. Silvi
12 ore fa
Fulgor C. Silvi ha pubblicato uno stato
"Un saluto caro Maria Teresa Cazzaro"
13 ore fa
Fulgor C. Silvi ha lasciato un commento su ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART
13 ore fa

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio