Discussioni di anna boschi cermasi (1,059)

Discussioni con risposte (100) Risposte Attività Recenti

"Lancillotto, io avevo 24 anni e mi esprimevo allora con cenci, brandelli, stracci...…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 17 Apr 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì
Risposta di Lancillotto Bellini

"Ciao Lancillotto,      toglimi una curiosità. Questo tuo blog iniziava dicendo "Mi p…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 20 Mar 2012 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"Hai ragione, Lancillotto, è molto interessante e commovente pensare alla prima lette…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 2 Nov 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"per i 150 anni dell'Unità d'Italia     "

anna boschi cermasi ha risposto alle 2 Nov 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"Ciao Lancillotto & Company,   buon Ognissanti! Dopo esattamente cent'anni, un ci…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 1 Nov 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"Ciao Lancillotto,      ho ricevuto questa mattina con grande piacere la tua raffinat…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 22 Lug 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"Ciao Lancillotto,      ho ricevuto questa mattina con piacere il piccolo art-book di…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 28 Giu 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"Cara Rosa, ma non hai visto o ricevuto l'invito al progetto di mail art del Bosco de…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 27 Giu 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"E' sempre un grande piacere condividere con altri i gesti di amicizia e considerazio…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 24 Giu 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

"Ciao Lancillotto,    unisco anch'io la bellissima busta ricevuta da Peter Kaufmann a…"

anna boschi cermasi ha risposto alle 24 Giu 2011 a Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE

4470 giovedì

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio