Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO

*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-im..., visual

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Inizio io:

Vecchio collage realizzato nel 2003/2004 trovato in un angolo dimenticato di un cassetto...

Timbro realizzato nel 2003

Rispondi

Dove vanno a finire i CD rom inservibili, illeggibili, rovinati, bruciati, contenitori di ingestibili messaggi pubblicitari?

Rispondi

Ciao Tiziana,

i CD possono anche andare a finire così...... in un CD-book! Tra l'altro il CD-book è tutto un riciclo!!

Ciao a tutti

Anna
Allegati:

Rispondi

Cara Anna
i tuoi lavori sono sempre molto belli ed evocativi. Le forme, il segno, il colore e l'altrove... Le finestre del cartone spingono ad andare oltre con lo sguardo, per trovare altre sorprese.
Bravissima.
Ciao
Claudio

Rispondi

Grazie di cuore, Claudio e Lancillotto, per i vostri apprezzamenti e per la "lettura" sensibile che avete fatto del mio CD-book. Anch'io amo molto il riciclo e soprattutto nel corso degli anni Ottanta ho sperimentato moltissimo e messo in uso molti materiali di recupero (anche ready-made), poi in seguito la materia si è via via decantata, lasciando maggior spazio al segno, alla grafia e alla parola, il tutto sempre però immerso in un contesto di materia/materiali della nostra quotidianità.
Grazie ancora ad entrambi e carissimi saluti.

Anna

Rispondi

Rispondi

Ciao Anna,
bello e interessante il tuo riciclo. Mi piace molto l'idea e i materiali che hai usato: il cartone con il suo colore/calore, il collage, i CD che esprimono la loro potenzialità: musica-parole-immagini... (questo lavoro mi ricorda molto un teatrino con più aperture per poter recitare diverse opere in sequenza).
Grazie Anna!
Lancillotto

Rispondi

Due miei lavori dedicati a Baj realizzati con materiali di riciclo.

Rispondi

Ho preso 3" esempi"di riciclaggio,quando non sapevo del riciclaggio,della MA.
Ciao -d.
Allegati:

Rispondi

Rispondi

Due lavori di DOMENICO SEVERINO. Grazie Domenico!

Rispondi

Adesivi per auto e vecchi biglietti da visita

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Attività Recenti

Grazie ancora , Lancillotto, davvero! Colgo con piacere il tuo invito a postare successivamente altri ricicli. Ringrazio tutto il Recycling Art Group per gli auguri che ricambio a tutti. A presto Anna
7 ore fa
Gent.mo Severino, grazie per le gentilissime parole nei confronti delle mie opere. Gliele ricambio con profonda stima. E naturalmente grazie di cuore per gli auguri. Ho ancora un po' di febbre serale, ma spero si risolva presto. Carissimi salut...
7 ore fa
7 ore fa
bruno Munari Macchina inutile 1934 ARTE E BASTA Caro Claudio, sai bene quanto ti stimo, certo che vivere la Mail Art, come modo di fare Arte e basta, va bene, non crea nessun complesso d'inferiorità ma sappi, volendo o non, che tutta l'arte è o...
8 ore fa
Caro Giovanni pensavo di averti spedito a la postalcard in altro tuo post su BALLA ma fa lo stesso... Tu hai capito esattamente cosa in ambito culturale intendevo per guerra... da guerriero... non certo da militare e sai/so bene quanto costa... si...
9 ore fa
Cara Daniela, la guerra e la pace si pagano a caro prezzo, ma è indubbio che bisogna prendere posizione piuttosto che permanere perennemente nel diarrotico riflusso del proprio orticello. Se tale rimane, si resta nella condizione coatta (coatto-...
9 ore fa
Carissimo Giovanni, a parte il discorso degli orticelli e di guerra >parola usata a sproposito da chi pensa di pensare e sopratutto di leggere tra le righe quando non riesce nemmeno a comprendere le righe... (scusa Giovani ma questa non è riferita...
9 ore fa
9 ore fa
10 ore fa
10 ore fa
10 ore fa
ciao Giovanni... la guerra (e la pace) si dovrebbero fare infatti su tutti i fronti e mai nel proprio orticello. Costa solo cambiare strategie... Almeno è ciò che porto avanti dall'inizio ma sempre con un filo logico come canovaccio per una perfor...
11 ore fa
11 ore fa
Cara Anna, é proprio come ho detto un paio d'ore fa che i lavori quando son belli resistono e persistono nel tempo mantenendo la loro freschezza e il loro significato. Direi che nell'arte del riciclaggio sei una maestra con un particolare e sp...
11 ore fa
11 ore fa
Caro Claudio, personalmente vivo l'arte a 360° e non a senso unico come fa qualcuno , curando il solito orticello della Mail Art e tralasciando tutto ciò che di interessante e stimolante si sviluppa in altri campi di ricerca. Ha poco senso a vol...
12 ore fa

Compleanni

Compleanni di oggi

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio