Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO
*******************R I C I C L A R L E !*******************

Visualizzazioni: 18343

Risposte a questa discussione

Rosa e Lanci ancora a spingere il tandem nonostante la calura...

ciao Rosa!

Ecco, un po' di questa neve, anche se capovolta, farebbe MOLTO comodo con 34° gradi...
Grazie >R.A.F./b>
Ciao
Lanci
Un brivido bianco a coronare l'orizzonte marino con alte cime nevose...
ciao Rosa!

Il caldo afoso "genera Kollages" ... Max Fritsch ... forse...
Lancillotto

Ecco la bella cartolina dell'Arc de Triomphe di Parigi riciclata dall'amica Linda (Pelati) e inviata la scorsa settimana da Parigi... Un pensiero molto carino...

Lancillotto

Ciao Lulù, benvenuta nel Recycling Art Group anche a nome di tutti i membri! Puoi postare i tuoi lavori nella Galleria del Riciclo e partecipare ad eventuali discussioni o promuoverne di nuove. Ti auguro un proficuo lavoro!
Buona giornata!

Cari saluti

Lancillotto
Ok grazie per l'accoglienza, adesso sono di fretta ci sentiamo più tardi devo chiederti dei chairimenti
ciao Lulù

Un riciclaggio per ricordare il grande maestro Eduard Munch...

Lancilotto
Caro Lancy,
pensa che qualche giorno fa in vena di masochismo mi guardavo in TV una televendita di quadri (Telemarket) a un certo punto l'imbonitore fa vedere dei lavori di collage/tecniche miste (l'autore mi pare fosse Mirko Pagliacci), tra cui uno con a soggetto principale appunto "Pubertà" che è tra i più noti di Munch... Il pagliaccio (mi riferisco al venditore) urla a gran voce "signori, fantastico questo omaggio a Klimt...", ho fatto un sobbalzo, mi sono detto è un lapsus, ora si corregge... E' andato avanti per tutta la trasmissione a ripetere "eccezionale, fantastico, superlativo, questo omaggio a KLIMT!"
Caro amico, quale è la morale di tutto questo...???
Ciao Raffaella e ciao a te Claudio...

come dice Baudrillard nel suo libro " Patafisica e Arte del Vedere" siamo già "Al di là della fine" e la distinzione tra l'arte e le immagini comuni non esiste più. A questo punto è facile scambiare un'immagine di Munch con una di Klimt...è fisiologico...

Lanci
Claudio,
ricordi che qualche anno fa abbiamo riciclato delle immagini di Munch che poi tu hai trasformato in francobollo d'arte? Non riesco a trovarlo... avevo conservato alcune copie... Saresti in grado di scovarlo e farmelo avere o via email o come preferisci? Mi piace moltissimo!
Grazie in anticipo

Lanci

RSS

Punto d'incontro e confronto per quelli che hanno praticato praticano e praticheranno Arte Postale. SOLA REGOLA L'USO DELLA LINGUA ITALIANA

TRADUTTORE DODODADA

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

Use this tool for your translations of DodoDada

Utilizzate questo strumento per le vostre traduzioni di DodoDada

Forum di discussione

Ha trasformato le esplosioni di Gaza in arte

Iniziata da Claudio Romeo. Ultima risposta di Claudio Romeo 2 Ago 2014. 8 Risposte

Yahoo Notizie – mar…Continua

aDDio VeCCHio ViNiLe

Iniziata da enzocorrenti 14 Feb 2012. 0 Risposte

iL TiToLo DiCe Già TuTTo... L'oPeRa è DeDiCaTa aL ViNiLe VeCCHi 33 GiRi RoViNaTi DaLL'uSuRa…Continua

ciondolo e bruco

Iniziata da michele ballini. Ultima risposta di Lancillotto Bellini 27 Ago 2011. 1 Risposta

tuttoraccattato

Trash d'oltralpe... Un esempio da seguire.

Iniziata da Claudio Romeo. Ultima risposta di Linda Pelati 19 Ago 2014. 12 Risposte

Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera dall'amico Nico Van Hoorn, nella bella busta in…Continua

Tag: documentare, arte, trash

IL MURO PARLANTE

Iniziata da Mario Bestetti 13 Mar 2011. 0 Risposte

Continua

RECYCLING BOX: notizie, mostre, eventi dell'arte riciclata

Iniziata da Claudio Romeo. Ultima risposta di Claudio Romeo 26 Ott 2010. 1 Risposta

Spazio per chi ha documentazionie/o INFO in merito all'Arte di ricicloContinua

© 2017   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio