Dodo/Dada ARTE POSTALE

_________Rete italiana di Arte Postale_______

Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO

*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-im..., visual

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Troppo buono,il fatto è che mi stò appassionando a questo tipo di espressione,è un qualcosa di molto attuale,ho una 50tina d'anni e tu un pò di più,quindi mi capirai se dico che questo mondo stà diventando un pò "strano"...e se noi riusciamo secondo le nostre possibilità,a rappresentare un messaggio utile per tutti,forse questà nostra umanità potrà cambiare.Perciò Lanci ringrazio te e tutti coloro che si impegnano,nel dare spazio a tutto ciò.

Rispondi

Sono d'accordo... nel dare "spazio" alle varie e diverse voci e presenze e proposte che qui ed altrove mi giungono... I miei commenti tengono conto del fatto che viviamo in una società (mai successo prima d'ora...) dove coesistono moltissimi linguaggi differenti tra loro ma che debbono essere "ascoltati" e documentati... Grazie a te per l'assidua presenza in questa Galleria e nel gruppo!Ciao Walter,
Lancillotto

Rispondi

Postcard su cartoncino di scarto riciclato ricevuta oggi da Piet Franzen/SIDAC - Paesi Bassi...Lancillotto

Rispondi

Carissimo Lanci, grazie per la busta che ho ricevuto ieri qui posto un riciclo lieve di una tua busta di settembre... con la speranza che Claudio la riceva al più presto e possa creare un nuovo DADODODODADIANO!!!
Ciao a tutti

Rispondi

Caro Pierpaolo, molto bene... da me i Dodo dadi sono spariti... non ci sono più... Il 12 u.s. ti ho spedito un booklet di Jennifer Zoellner, USA... Segui le istruzioni e vedrai...
Ciao
Lanci

Rispondi

Ecco la postcard/assemblage di Claudio Romeo arrivata "miracolosamente" a destinazione viaggiando "allo scoperto" nonostante esibisca una vistosa ed ingombrante treccia di canapa... Di questi tempi col servizio postale che ci ritroviamo é un caso forse più unico che raro... Oggetti di questo tipo appartengono alla "tradizione" della mail art degli anni settanta ed ottanta... e perciò ancor più graditi...
Lancillotto
Lancy,
ho dei grossi problemi con il generatore di dadi... Il server pare che sia scomparso... Ho paura che dovrò rifare tutto il lavoro con un altro generatore.
Sob :-(
in merito alla cartolina "stupefacente", in questo periodo sto riscoprendo il piacere di spedire oggetti come anni fa veniva fatto, ti dirò che sono sempre tutti arrivati... In termini di tariffazione (anche se non timbrata) e formati è perfettamente in regola, quindi doveva arrivare... ;-)

Una mia rielaborazione del collage Dove il mondo - autoriciclaggio -
Lancillotto
posso... inter(Juve)ferire?? Lancy?

Rispondi

Brava Dioydea, i miei collages e le mie immagini digitali sono a disposizione di chi voglia rielaborarli o "riciclarli"....non soltanto da oggi ma da sempre... sono contrario al copyright...
Ciaooo!

Rispondi

non è difficile, Lancy L.B. ... basta infatti rispettare il senso della fonte su cui intervenire.. oppure "abbatterlo" con senso.
:))
un salutone.

domanda di quelle "rompine"..........: com'è che firmi L.B. i tuoi collage se non credi in nessu copyright?
ciao lancy:)
dioy

Rispondi

Forse non dovrei siglarli... negli anni settanta (nel '68 avevo 30 anni precisi precisi...) si discuteva anche di questo. Allora dipingevo e si facevano i murales e i dipinti "collettivi" che non dovevano essere firmati. Allora la cosa era senza importanza soltanto una questione di principio che non cambiava nulla...(le legnate che prendevo nelle manifestazioni erano importanti...) ... ed é rimasta senza alcuna importanza... cercherò di ricordarmi di non siglare...
:-)

Rispondi

RSS

Info su

Claudio Romeo Claudio Romeo ha creato questo social network su Ning.

Attività Recenti

12 minuti fa
Despina Papadopoulou ha aggiunto una foto all'album 'Art of Despina'
1 ora fa
Cara Anna, mi fa piacere che tu stia già meglio. Certo, riguardati anche perché oggi qui c'erano + 9° freddino insomma... Ricambio con affetto i tuoi saluti ed abbracci... Lancillotto
1 ora fa
Caro Lancillotto, grazie per il link! Sto già abbastanza bene, ma per alcuni giorni devo stare ancora in riguardo. Mentre c'è Dododada che ci dà la possibilità di stare in contatto con gli altri, contemporanea-mente ti saluto! Anna Un caro abbraccio
1 ora fa
Ciao a tutti, anch'io farò qualcosa per Michel, è un grande che mi ha colpito nel cuore, sono con lui e con quelli come lui.
1 ora fa
Cari Franco e Claudio capisco e condivido le voste motivazione, ma per noi ( Mariano e Paola) Creativa è stato un incontro importante, un nuovo modo di vivere l'arte , ci ha fatto capire che la cosa importante non è quello che si fà ma quello che ...
2 ore fa
... a buon intenditor, poche parole... Ad altri tante... ma che potrebbero non venir nemmeno recepite nel loro vero e profondo significato. Quindi risultare pericolose... dato che non si tratta di pensiero già bellemente omologato. Arrivare alla o...
3 ore fa
3 ore fa
Bravo Claudio, se ci saranno altre risposte mi piacerebbe trovare una migliore "sistemazione" ai lavori... Ci penserò... Lanci
4 ore fa
... le possibilità di Photoshop, se si ha un po' di pratica, sono infinite! Ciao Claudio
4 ore fa
Cari amici, vi ringrazio per tutte queste testimonianze di affetto per un incontro "Creativa" che ci ha trasformato la vita e che ci ha regalato amici stupendi e momenti incredibili, momenti in cui l'energia creativa era così intensa che diventava...
4 ore fa
Ciao Anna, molto bella la tua variazione forse la migliore in assoluto che ho ricevuto fino a questo momento... Penso sarai d'accordo se la vado a postare nel tuo Facebook wall... Carissima-mente Lancillotto
4 ore fa
5 ore fa
una volta ho partecipato - senza essere presente - daltronde con tutte le cose che ho da fare tra lucca - valle del serchio - borgo a buggiano - calci il tempo per girare non lo trovo come l'arte postale è sempre più un discorso eletario e retrò (...
5 ore fa
6 ore fa
Ho già espresso personalmente a Franco e a Claudio il mio dispiacere per la chiusura e contemporaneamente la mia speranza/certezza che Creativa non finirà, ma subirà soltanto una trasformazione. Caro Franco, allego ora il tuo libro/torta che ci o...
6 ore fa

Compleanni

Compleanni di domani

© 2009   Creato da Claudio Romeo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio