Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 13 Giugno 2012 a 9:51
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 13 Giugno 2012 a 18:40
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 15 Giugno 2012 a 14:19
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 16 Giugno 2012 a 19:23
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 17 Giugno 2012 a 14:33
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 19 Giugno 2012 a 17:40 Propongo, con molto ritardo, alcune immagini (lavori giunti per posta) inviati da Antonio Amato, immagini che si caratterizzano per la loro ironia, giocosità e leggerezza (molto sostenibile e simpatica... Milan Kundera non me ne vorrà, spero, per averlo citato...) ....
una cartolina riciclata a regola d'arte (?) ...
ancora ciclismo, uno sport molto Amato da Antonio...
l'ex campione ciclista Saronni ... un personaggio non troppo Amato dai suoi colleghi...
e per finire un coperchio di una scatola di cioccolatini trasformato in mail art turistica!
Lanci
Permalink Risposto da Rosa Biagi su 20 Giugno 2012 a 13:29 vedi Lanci, non è che sono proprio scomparsa del tutto..le apparenze ingannano (????)
ho perfino fatto due giochi per la galleria, qualche giorno fa..
poi li ho guardati, non mi sono riconosciuta, e ho.deciso di buttarli
li ho recuparati in extremis, in fondo al cestino..
non spaventarti troppo! (baci)
Stavo caricando le foto, ma sono nel pc a casa!
lascio la traccia del mio passaggio così com'è..
e torno stasera, da casa
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 13:49 Non posso postare nulla, nemmeno uno straccio di busta o cartolina perchè il portalettere non recapita ... Probabilmente è in vacanza e, come ogni anno, non viene sostituito... Perciò la tua presenza nella galleria è ancora più importante perchè tiene vivo questo desolato non-luogo ( infatti non noto un gran movimento di immagini e/o parole...). Inoltre i tuoi commenti sono sempre molto graditi...
Care cose!
Lanci
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 17:00 Carissimo Lancy,
il "non luogo" più che desolato è posseduto dai "fantasmi", guarda:
Tenendo presente che il giorno 17 giugno era domenica le visite e le pagine viste sono state abbastanza. Raggruppando i tre giorni precedenti ad oggi il risultato è
553 VISITE
1284 PAGINE VISTE
Quindi di "traffico" c'è ne... Solo che probabilmente è composta da persone prive di arti (nel senso di braccia)... Maggioranza silenziosa... Direi di si. Persone che non vogliono "esporsi"?... Non trattiamo ne di calcio ne di politica -almeno non quella istituzionale- ma di arti (nel senso artistico creativo)... Caro Lancy, è un mistero
ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART ha commentato l'evento di ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART 'G. A. CAVELLINI / 1914-2014'
ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART ha commentato l'evento di ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART 'Progetto / Collettiva di Mail Art'
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia