Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO
*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: Visual, esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-images

Visualizzazioni: 10086

Risposte a questa discussione

Bella busta dedicata Ray... inviata da The Sticker Dude (a.k.a. Joel Cohen) USA

mail art project...

alcuni stickers di Joel...

foglio A4 circa riguardante Laura Cristin in New York...

descrizione dell'evento sopra citato...

Jim Leftwich & John M. Bennett

Ciao John! Bellissimo lavoro realizzato con interessanti rubber stamps!

Lanci

Giunta stamane la busta expreso inviata da _guroga (underscore) - Venezuela contenente...

questo bello e simpatico collage realizzato da _guroga...

Lanci

Lancillotto...

un mio saltino... :-)

Ciao Bruno! Il tuo "saltino" merito un elogio! ... Avanti così...

Lanci

Propongo, con molto ritardo, alcune immagini (lavori giunti per posta) inviati da Antonio Amato, immagini che si caratterizzano per la loro ironia, giocosità e leggerezza (molto sostenibile e simpatica... Milan Kundera non me ne vorrà, spero, per averlo citato...)  ....

una cartolina riciclata a regola d'arte (?) ...

ancora ciclismo, uno sport molto Amato da Antonio...

l'ex campione ciclista Saronni ... un personaggio non troppo Amato dai suoi colleghi...

e per finire un coperchio di una scatola di cioccolatini trasformato in mail art turistica!

Lanci

vedi Lanci, non è che sono proprio scomparsa del tutto..le apparenze ingannano (????)

ho perfino fatto due giochi per la galleria, qualche giorno fa..

poi li ho guardati, non mi sono riconosciuta, e ho.deciso di buttarli

li ho recuparati in extremis, in fondo al cestino..

non spaventarti troppo! (baci)

Stavo caricando le foto, ma sono nel pc a casa!

lascio la traccia del mio passaggio così com'è..

e torno stasera, da casa

Non posso postare nulla, nemmeno uno straccio di busta o cartolina perchè il portalettere non recapita ... Probabilmente è in vacanza e, come ogni anno, non viene sostituito... Perciò la tua presenza nella galleria è ancora più importante perchè tiene vivo questo desolato non-luogo ( infatti non noto un gran movimento di immagini e/o parole...).  Inoltre i tuoi commenti sono sempre molto graditi...

Care cose!

Lanci

Carissimo Lancy,

il "non luogo" più che desolato è posseduto dai "fantasmi", guarda:

Tenendo presente che il giorno 17 giugno era domenica le visite e le pagine viste sono state abbastanza. Raggruppando i tre giorni precedenti ad oggi il risultato è

553 VISITE

1284 PAGINE VISTE

Quindi di "traffico" c'è ne... Solo che probabilmente è composta da persone prive di arti (nel senso di braccia)... Maggioranza silenziosa... Direi di si. Persone che non vogliono "esporsi"?... Non trattiamo ne di calcio ne di politica -almeno non quella istituzionale- ma di arti (nel senso artistico creativo)... Caro Lancy, è un mistero

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio