Ho trovato un raccoglitore con dei vecchi collages, e mi sono sembrati, piacevolmente, "fatti da un altro". Non vi è mai capitato?
"Non cesseremo mai di esplorare, e la fine del nostro esplorare sarà ritornare al punto da cui siamo partiti e vedere quel luogo per la prima volta". (Thomas Stearns Eliot) 
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 26 Giugno 2012 a 10:08 Anni fa, a casa di un vecchio amico notai due dipinti incorniciati e rimasi sorpreso quando mi disse che erano miei. Erano due paesaggi ad olio delle colline veronesi. Non li ricordavo e non li riconoscevo. Due tele dipinte negli anni sessanta.
Chissà...
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 20:07
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 20 Giugno 2012 a 20:16 Da non tantissimo tempo, qualche mese, sto avendo un fitto scambio di corrispondenza C.T.CHEW di Seattle U.S.A., proprio nei giorni scorsi mi è arrivata una sua busta
Contenente un grande poster (circa cm.70x100) con una interessante "topografia"
si possono leggere numerosissimi nomi di mailartisti e artisti fluxus... Io sono stato onorato del nome di una vetta.
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 20:39
Claudio, quanti interessanti lavori ... da Cheryl Penn, instancabile sperimentatrice di tecniche... a C.T. Chew che con intelligenza sceglie una carta geografica in luogo della infinita serie degli animali, dagli elefanti ai maiali, utilizzati nell'arte postale per mettere in rilievo i nomi dei vari mai artisti. E Claudio viene a trovarsi in alta quota (2980)!
Davvero una bella e propositiva serie di opere...
Lanci
io sono una fastasmina che viene sempre a vedere le opere altrui quando appare l'avviso nel mio email box!
infatti e' difficile trovare un altro blog così ricco di proposte e di immagini originali e interessanti...e variate
buona serata!
Permalink Risposto da Rosa Biagi su 20 Giugno 2012 a 22:18
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 20 Giugno 2012 a 23:03 Ciao Rosa, sono belle queste immagini... non importa la coerenza dello stile... sono tre belle immagini e, per quanto mi riguarda, è ciò che conta... vengono a completare la bella serie iniziata da John, continuata da Ptrizia e da Claudio... E' stato un pomeriggio molto movimentato e istruttivo... mi piace!
Grazie a tutti!
Lanci
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 21 Giugno 2012 a 9:59
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 22 Giugno 2012 a 15:07
QUEENARTSTUDIO ha pubblicato un evento
Lancillotto Bellini ha risposto alla discussione di Claudio Romeo Galleria / INSERITE QUI LE VOSTRE OPERE nel gruppo RECYCLING ART GROUP
Micaela Zucconi hanno cliccato 'Mi è piaciuto' sull'evento CHRISTINE TARANTINO / MISE EN BOITE, di ARCHIVIO OPHEN VIRTUAL ART
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia