Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO
*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: Visual, esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-images

Visualizzazioni: 10402

Risposte a questa discussione

Ho trovato un raccoglitore con dei vecchi collages, e mi sono sembrati, piacevolmente, "fatti da un altro". Non vi è mai capitato?

"Non cesseremo mai di esplorare, e la fine del nostro esplorare sarà ritornare al punto da cui siamo partiti e vedere quel luogo per la prima volta". (Thomas Stearns Eliot)

Anni fa, a casa di un vecchio amico notai due dipinti incorniciati e rimasi sorpreso quando mi disse che erano miei. Erano due paesaggi ad olio delle colline veronesi. Non li ricordavo e non li riconoscevo. Due tele dipinte negli anni sessanta.

Chissà...

Bell'esempio di tecnica mista dell'amica Cheryl Penn

Da non tantissimo tempo, qualche mese, sto avendo un fitto scambio di corrispondenza C.T.CHEW di Seattle U.S.A., proprio nei giorni scorsi mi è arrivata una sua busta

Contenente un grande poster (circa cm.70x100) con una interessante "topografia"

si possono leggere numerosissimi nomi di mailartisti e artisti fluxus... Io sono stato onorato del nome di una vetta.

Claudio,  quanti interessanti lavori ... da Cheryl Penn, instancabile sperimentatrice di tecniche... a C.T. Chew che con intelligenza sceglie una carta geografica in luogo della  infinita serie degli animali, dagli elefanti ai maiali, utilizzati nell'arte postale per mettere in rilievo i nomi dei vari mai artisti. E Claudio viene a trovarsi in alta quota (2980)!

Davvero una bella e propositiva serie di opere...

Lanci

io sono una fastasmina che viene sempre a vedere le opere altrui quando appare l'avviso nel mio email box!

infatti e' difficile trovare un altro blog così ricco di proposte e di immagini originali e interessanti...e variate

buona serata!

eccomi qui: una serie impietosa di stile libero, anzi anarchico..che suona meglio (foto riciclate al 100%)

camping..più o meno nella norma

ombre..

e ..boh!

..notte..

Ciao Rosa, sono belle queste immagini... non importa la coerenza dello stile... sono tre belle immagini e, per quanto mi riguarda, è ciò che conta... vengono a completare la bella serie iniziata da John, continuata da Ptrizia e da Claudio... E' stato un pomeriggio molto movimentato e istruttivo... mi piace!

Grazie a tutti!

Lanci

Ciao Bruno, due interessanti proposte le tue che vanno dal giovanissimo Cassaglia di Ripensandomi ( io, io , io ....) alla vetrina con Cassaglia specchiato tra due Lei manichini ...ma il gran caldo non perdona...

Cari saluti

Lanci

Come tecnica è molto simile al tuo ultimo lavoro:

"occhio di mailartista"

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Attività Recenti

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio