Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 22 Giugno 2012 a 17:25 Mi piace moltissimo questo tipo di sfondi ... Io li ottengo elaborando delle immagini usando lo strumento timbro, la gomma e il pennello digitale... Mi piace!
Confrontando questa immagine e quelle di artisti dell'arte ufficiale non trovo una grande differenza. Mi succede di visitare mostre e di pensare che i lavori esposti potrebbero far parte dell'arte postale. Trovo un'affinità molto marcata...
Ciao Claudio!
Permalink Risposto da Rosa Biagi su 21 Giugno 2012 a 21:24 l'allettante apertura di Claudio agli stickers, veri riciclatori delle nostre strade al par dei graffiti, mi ha fatto venire voglia di metterne qui qualcuno...
cyop & caf, Napoli
anonimo a Parigi..evocativo no? cfr. Art Detox
bolognese,,
autobiografico francofono..(portable è il telefonino in lingua..)
pessima foto del mio angolo appiccicato: ho cominciato con gli stickers pasolinani,
e un po' alla volta è diventato un similaffesco (da aggiornare, sta crescendo!)
Ogni riferimento alla Brigata Topolino non è per niente casuale
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 21 Giugno 2012 a 21:27 Rosa, hai molto materiale interessante per realizzare dei magnifici stickers... molto belli!
ciao
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 22 Giugno 2012 a 14:00
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 22 Giugno 2012 a 14:23 I versi in dialetto milanese sono di Franco Loi...
Andà sun vers de mì e me sun pers
tra mì e mì e 'l mund fà su cavagna...
Bei tempi eravamo lontani (almeno io) dalla crisi economica ed esistenziale...
Buon fine settimana e... GRAZIE!!!
Lanci
Permalink Risposto da Claudio Romeo su 22 Giugno 2012 a 14:57 WoW!!! Bellissimo!
Permalink Risposto da Pierpaolo Limongelli su 23 Giugno 2012 a 11:42
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 23 Giugno 2012 a 15:59
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 22 Giugno 2012 a 17:28
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 22 Giugno 2012 a 18:07
Permalink Risposto da Lancillotto Bellini su 23 Giugno 2012 a 18:55
© 2013 Creato da Claudio Romeo.
Tecnologia