Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO
*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: Visual, esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-images

Visualizzazioni: 10087

Risposte a questa discussione

sono andato verso di me e mi sono perso...parole che mi sono rimaste impresse, ho comprato Isman appena le ho lette. e con fortuna perche' non se ne trovano di copie. la poesia che rende umani. :-)

ciao Lanci, passavo da queste parti per postare la bellissima opera che Picasso Gaglione mi ha mandato recentemente e siccome riguarda il rubber stamp ed il riciclo mi e' sembrata molto adatta. sono due timbri giganti fatti con la gomma degli scarti.

http://tac-tictac.blogspot.de/2012/06/blog-post_9466.html

buon fine settimana!

Ciao Ptrizia!  Sono gomme magnifiche che ho sempre sognato di fare... Ho fatto molti rubber stamps ma questi mi intrigano moltissimo... penso sarebbero magnifici stampati con colori chiari e squillanti...Tu ci sai fare... Mi piace moltissimo Picasso Gaglione... Con piacere vedo che la poesia di Loi ha fatto breccia nel tuo cuore...

Buon fine settimana...!

P.S. - Se ti piace Franco Loi c'è una bellissima raccolta... il titolo è "L'ARIA" - Einaudi 1981 - allora costava £. 8000 ...

Ciao Lanci! si, vorrei usarli e poi ci penso su e cambio idea come se mi dispiacesse usarli, solo il guardarli mi carica d' ispirazione..verra' il momento :-)

il dialetto lo ricordo per aver vissuto molti anni a Milano coi miei genitori, anche se non l'ho mai capito completamente, ascoltavo i portabandiera Gaber, Iannacci, Svampa e Dario Fo...anche se alcuni di loro neanche di retaggio puramente milanese. 

grazie mille del consiglio, l'ho gia' ordinato su Amazon, oggi costa 13,60 euro! e secondo loro era l'ultima copia...peccato che non esistano mai ristampe di beni cosi preziosi.

buona domenica!

PS: aggiungo un altro tesoro che ti fara' piacere vedere, sempre di Gaglione e relazionato ai timbri. Un progetto brillante, a ciascuno degli artisti invitati hanno dato un timbro fluxus col quale ciascuno doveva farne un foglio di francobolli con la sua versione, o tagliandolo, modificandolo.. etc!

http://tac-tictac.blogspot.de/2012/05/blog-post_8683.html

.

Ciao Ptrizia, molto belli questi fogli timbrati... Sono così anch'io... Se li usi con le tempere rischi di rovinarli anche se li lavi subito... Così sei un po' milanese,  un po' romagnola e tedesca..

Buona settimana!

P.S. - Ho visitato il tuo sito e mi piace moltissimo!

Jim Leftwich e John M. Bennett

Ciao John! E' un bellissimo collage! Bravo...

Lanci

ASPETTANDO... IL POSTINO... con la posta più recente... ripropongo quella  già ricevuta!

Lanci

Bruno, ancora un autoritratto che si aggiunge ai precedenti molto belli e interessanti...

Lanci

Ciao John, molto bella la coppia disegnata!

Lanci

Ricevuta oggi la bella cartolina disegnata con i pastelli > inviata da Antonio Amato...

Lanci

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio