Mi piacerebbe vedere qui inserite delle vostre opere realizzate con il concetto di RICICLO. Per poi poterle confrontarle, discuterle, apprezzarle, criticarle... e perchè NO
*******************R I C I C L A R L E !*******************

Tag: Visual, esposizione, galleria, mostra, poetry-recycling-digital-images

Visualizzazioni: 10098

Risposte a questa discussione

Ricevuta oggi la bella busta inviata dal PoetaMailartFluxus Bruno Cassaglia ... decorata con il logo del poeta...

... contiene l'opera, un cartoncino verde piegato in tre parti...

...   ... ...

... aperto ... svela il "cuore" dell'opera condotta con estrema leggerezza e libertà interpretativa... e introduce elementi di novità e originalità a continuare la felice stagione creativa dell'artista...

Lancillotto

Caro Lanci ... mi fai arrossire se mi dedichi così tanto spazio! :-) comunque sto iniziando un nuovo periodo  molto basato sul minimal e sul concetto... questo lavoro ne è un esempio , quindi sono felicissimo che lo hai pubblicato...grazie di cuore. ti abbraccio , bruno

Bellissima cartolina inviata da Antonio Amato - innamorato del ciclismo come lo sono io e forse anche di più - un'immagine che ricorda un grande campione che correva in pista... (amo moltissmo la pista anche perchè l'ho vissuta e praticata per anni soltanto per passione... ) - il velodromo S. Lorenzo di Pescantina - Vr - ...

anch'io seguo le olimpiadi e in particolare le gare di ciclismo su strada e su pista ( il campioncino Viviani è veronese...) ... Grazie Antonio- A presto ...

Lancillotto

Cartolina inviata da Emilio Morandi (Ponte Nossa, BG) - inerente il Networker Congress che avrà luogo a Ponte Nossa il 2/3/4 novembre 2012 con performances, mostre di mail art eccetera...

Lancillotto

Ciao John! Bentornato...Benvenuti anche i tuoi nuovi lavori!

Lanci

" Amo molto parlare di niente.

E' l'unico argomento di cui so tutto. "

Oscar Wilde

Ho ricevuto stamane la cartolina/collage (bella!) inviata da Fulgor C. Silvi sul tema Decentralized Networker Congress 2012...  Partecipate anche voi inviando a me e ad altri networkers qualsiasi cosa inerente la mail art... E ovviamente alle cinque destinazioni elencate a pagina 331 da Emilio Morandi, Ponte Nossa...

Ciao

Lancillotto

Ecco l'indirizzo di Fulgor C. Silvi...

L'ansia è insopportabile. spero solo che duri per sempre. O.W.

@Linda.

La grande sensibilità e intelligenza di Oscar Wilde... (ma 'sto caldo africano non finisce più? ...) ...

al contrario dell'ansia speriamo che l'afa finisca presto! :-)

Bere molta acqua, mangiare frutta e cercare, per quanto possibile, di evitare di uscire nelle ore più calde ... e ridurre ogni attività... ciaooo!

RSS

TRADUTTORE DODODADA

PER TRADURRE CLICCA SUL BOTTONE DI DESTRA (a fianco della lingua con cui si vuole tradurre).

Badge

Caricamento in corso...

© 2013   Creato da Claudio Romeo.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio